appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 È curioso. Chi celebra il coraggio e la virtù di quegli sfortunati che hanno dato tutto in eventi come el Alamein, poi difende strenuamente lavativi ed imboscati della battaglia contro il covid. 1
appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non ci giurerei. Anche perché tra 60 gg lo sarebbero stati. Non so, in Campania non sono utilizzabili in campo perché la legge regionale parla chiaro. Magari altre regioni hanno regole più alla buona, o non hanno regole.
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @appecundria Io cerco di guardare in faccia la realtà, senza dare giudizi morali che non mi competono. Hanno pagato per un anno o più con la sospensione dello stipendio, se non ho capito male, quindi non mi pare l'abbiano passata liscia.
MarioVanWood Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: a parte la carenza di personale attuale? Buuuuuu ma ti bevi tutte le fesserie che ti propinano? la carenza resta tale e quale con o senza sto branco di somari
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: in Campania non sono utilizzabili in campo perché la legge regionale parla chiaro Perfetto, quindi che ti incazzi a fare? 🙂 1
appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: quindi non mi pare l'abbiano passata liscia. No di certo, la mazzata l'hanno avuta. Però io non vedo tanto il problema della punizione, anzi una sorta di amnistia ci potrebbe anche stare, per me. Il mio problema è che questi riprenderanno a fare danni mimetizzati tra i medici veri, normali. Poi c'è un aspetto che resta totalmente ignorato dal governo: il sistema sanitario serve a curare i pazienti non a dare stipendio e carriera ai medici. Come si tutela il paziente che ha la sorte di capitare im cura con uno di questi soggetti?
Velvet Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Medice cura te ipsum.. https://www.ilfoglio.it/scienza/2022/11/02/news/-medice-cura-te-ipsum-ragioni-per-diffidare-dei-medici-non-vaccinati-4618806/
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Come si tutela il paziente che ha la sorte di capitare im cura con uno di questi soggetti? Escludi in via di principio che un medico no vax possa essere un buon medico? Domando senza retorica, non ne conosco neanche uno.
Panurge Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Paperinik2021 Bassetti affermava che un medico che non crede nei vaccini non può essere un buon medico perché sarà facile che non creda agli antibiotici, alle cure oncologiche, etc etc. Diceva che non reinseriti ma rieducati. 1
MarioVanWood Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: un medico che non crede nei vaccini non può essere un buon medico come il giometra che non crede alla giometria
mariovalvola Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Panurge Io mi chiedo come un buon medico possa fare così tanta TV. Mia sorella, cardiologo ospedaliero, non ha neppure il tempo per andare a cagare.
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Bassetti affermava che un medico che non crede nei vaccini non può essere un buon medico perché sarà facile che non creda agli antibiotici Posto che la medicina non è una scienza esatta, e che non conosco medici no antibiotico, gli antibiotici sono un argomento piuttosto "scabroso". Posto un link dell'AIFA, che ritengo credibile https://www.aifa.gov.it/-/prescrizioni-inutili-di-antibiotici-il-ruolo-di-medici-e-pazienti
Panurge Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @mariovalvola vuoi dire che tutti i giorni perde un paio di ore?
appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 18 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Escludi in via di principio che un medico no vax possa essere un buon medico? Sì, per forza. Ha delle errate convinzioni di base che falsano la valutazione della situazione da parte sua. Possono essere carenze degli studi o le conseguenze di un disturbo sopravvenuto, chissà. D'altra parte ci sono tantissimi casi di pazienti inguaiati da queste persone, qualcuno c'è rimasto. Tra questi una mia amica curata con la Nuova Medicina Germanica.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 La pandemia e la nutritissima frangia no-vax, oggi vincente a causa dei tentennamenti governativi nel reprimere severamente tale fenomeno, ha permesso di rivelare l'indole vera di parecchi soggetti. Infatti fin che le cose vanno relativamente bene il "todos caballeros" è facile. E' quando la barca fa acqua che certe attitudini si evidenziano e si fa evidente la separazione tra chi responsabilmente inizia a darsi da fare per sgottare e chi coglie l'occasione per sterili polemiche: "perché tocca a me - si farebbe meglio così - dopotutto la vita è nata nell'acqua - etc- etc." Il risvolto serio è che costoro si comporteranno allo stesso modo di fronte a qualsiasi impegno collettivo saranno chiamati a far fronte, impegni quindi che darebbero benefici che favoriscono prima la comunità e dopo l'individuo. Un tale cancro sociale è stato colpevolmente lasciato libero di appestare ogni ganglio della società, a partire da quelli comunicativi, col risultato che hanno stravinto e mo' so cca2zi ppe'tutti. 4
Panurge Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Martin I cretini finiscono sempre per autopunirsi, basta aspettare, purtroppo in campo sanitario finiscono talvolta col rimanerci. Il pericolo viene da chi li usa.
Gaetanoalberto Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Martin Melius virtuale, avendoli esauriti 1
nullo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quante chiacchiere per nobilitare una banale marchetta elettorale. Massi è una marchetta che comunque non cambia granché nella sostanza Le leggi si aggiustano in base ANCHE alla evoluzione della situazione, sia in termini più restrittivi che in termini più lassisti. Naturalmente puoi parlare di marchette o opportunità, a seconda del fatto che si possa seguire la ragione o la fazione politica. Preferirei il ragionare, ma tant'è... Oggi abbiamo la guerra politica fra estremisti e la campagna elettorale permanente, sicché... Du balls...
Messaggi raccomandati