Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato

È curioso.

Chi celebra il coraggio e la virtù di quegli sfortunati che hanno dato tutto in eventi come el Alamein, poi difende strenuamente lavativi ed imboscati della battaglia contro il covid.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non ci giurerei. Anche perché tra 60 gg lo sarebbero stati.

Non so, in Campania non sono utilizzabili in campo perché la legge regionale parla chiaro. Magari altre regioni hanno regole più alla buona, o non hanno regole.

Inviato

@appecundria Io cerco di guardare in faccia la realtà, senza dare giudizi morali che non mi competono.

Hanno pagato per un anno o più con la sospensione dello stipendio, se non ho capito male, quindi non mi pare l'abbiano passata liscia.

Inviato
24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

a parte la carenza di personale attuale?

Buuuuuu ma ti bevi tutte le fesserie che ti propinano?

la carenza resta tale e quale con o senza sto branco di somari

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

in Campania non sono utilizzabili in campo perché la legge regionale parla chiaro

Perfetto, quindi che ti incazzi a fare? 🙂

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

quindi non mi pare l'abbiano passata liscia.

No di certo, la mazzata l'hanno avuta. Però io non vedo tanto il problema della punizione, anzi una sorta di amnistia ci potrebbe anche stare, per me.

Il mio problema è che questi riprenderanno a fare danni mimetizzati tra i medici veri, normali.

Poi c'è un aspetto che resta totalmente ignorato dal governo: il sistema sanitario serve a curare i pazienti non a dare stipendio e carriera ai medici. Come si tutela il paziente che ha la sorte di capitare im cura con uno di questi soggetti?

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Come si tutela il paziente che ha la sorte di capitare im cura con uno di questi soggetti?

Escludi in via di principio che un medico no vax possa essere un buon medico? 

Domando senza retorica, non ne conosco neanche uno.

Inviato

@Paperinik2021 Bassetti affermava che un medico che non crede nei vaccini non può essere un buon medico perché sarà facile che non creda agli antibiotici, alle cure oncologiche, etc etc. Diceva che non reinseriti ma rieducati. 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

un medico che non crede nei vaccini non può essere un buon medico

come il giometra che non crede alla giometria

Inviato

@Panurge Io mi chiedo come un buon medico possa fare così tanta TV. Mia sorella, cardiologo ospedaliero, non ha neppure il tempo per andare a cagare.

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

Bassetti affermava che un medico che non crede nei vaccini non può essere un buon medico perché sarà facile che non creda agli antibiotici

Posto che la medicina non è una scienza esatta, e che non conosco medici no antibiotico, gli antibiotici sono un argomento piuttosto "scabroso".

Posto un link dell'AIFA, che ritengo credibile

https://www.aifa.gov.it/-/prescrizioni-inutili-di-antibiotici-il-ruolo-di-medici-e-pazienti

Inviato
18 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Escludi in via di principio che un medico no vax possa essere un buon medico? 

Sì, per forza. Ha delle errate convinzioni di base che falsano la valutazione della situazione da parte sua. Possono essere carenze degli studi o le conseguenze di un disturbo sopravvenuto, chissà.

D'altra parte ci sono tantissimi casi di pazienti inguaiati da queste persone, qualcuno c'è rimasto. Tra questi una mia amica curata con la Nuova Medicina Germanica.

Inviato

@Martin I cretini finiscono sempre per autopunirsi, basta aspettare, purtroppo in campo sanitario finiscono talvolta col rimanerci. Il pericolo viene da chi li usa. 

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Quante chiacchiere per nobilitare una banale marchetta elettorale.

Massi è una marchetta che comunque  non cambia granché nella sostanza

Le leggi si aggiustano in base ANCHE alla evoluzione della situazione, sia in termini più restrittivi che in termini più lassisti.

Naturalmente puoi parlare di marchette o opportunità, a seconda del fatto che si possa seguire la ragione o la fazione politica.

Preferirei il ragionare, ma tant'è... 

Oggi abbiamo la guerra politica fra estremisti e la campagna elettorale permanente, sicché...

Du balls...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge