Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax


Messaggi raccomandati

 

De Luca: "Gravissimo riammettere in ospedali medici No vax".

Secondo il presidente della Regione, si tratta di "una decisione che offende la stragrande maggioranza dei medici e degli infermieri che si sono comportati in maniera deontologica e responsabile".

Per De Luca in questo modo si "crea enorme difficoltà ai dirigenti delle strutture sanitarie e ospedaliere, nel loro obbligo di tutela della salute dei pazienti. È una decisione che rischia, se si diffonde il contagio fra i medici, di fare avere ancora meno personale in servizio, altro che più medici", conclude il governatore della Campania.

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632101
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto

Ma almeno, in mezzo alle varie libertà che spettano a tutti, possiamo rifiutare di ricevere cure da un medico no vax? 

Io, se mi capita, lo scriverò nel consenso informato in ospedale. 

Mi spiace solo rompere le balle ad amministrativi e primari non colpevoli. 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632143
Condividi su altri siti

Non ho seguito tutte le pagine ma non capisco perché si parli di condoni o amnistie.

Gli operatori no-vax, ai quali a suo tempo è stato (molto giustamente) vietato di operare, hanno pagato la loro scelta con la sospensione da lavoro e stipendio.

Siccome non credo sia giusto che debbano avere l'ergastolo per questa scelta, adesso tornano in libertà.

Che c'è di male in questo? Succede anche agli assassini.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632146
Condividi su altri siti

@Gaetanoalberto io penso ad altri scenari... un poveraccio ammalato grave di covid si reca di notte in ospedale in condizioni serie con saturimetro che segna 85 per es. e si trova al turno notturno un medico no vax negazionista o "alternativo" che al posto dei protocolli canonici gli somministra la sverminante per cavalli...

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632198
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma almeno, in mezzo alle varie libertà che spettano a tutti, possiamo rifiutare di ricevere cure da un medico no vax? 

 

Ma certo accomodati pure!!!

E spero ti seguano in tanti 😁😁

Io al contrario, nella sfiga ne avessi bisogno chiederò proprio di essere curato da uno di loro!! Dato che saranno liberi da tanti pazienti come te almeno non dovrò aspettare settimane di attesa!! ✌️✌️✌️

  • Melius 1
  • Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632201
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
43 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

sospensione

Al momento il decreto è piuttosto asciutto. Anticipa solo la fine della sospensione mi pare.

Sono però uscite notizie che preannunciavano condono multe e riammissione radiati. 

Vedremo. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632210
Condividi su altri siti

@Gaetanoalberto comunque pure Bassetti, che non è stato un allarmista, ha dichiarato che reintegrare "medici" (tra virgolette perchè definirli tali mi pare eccessivo allo stato attuale dei fatti) no vax è una cavolata immane. Testualemte ha dichiarato "andrebbero costretti a  studiare"

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632212
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che dietro ad alcuni di questi primissimi interventi ci sia la mano di salvini. 

Compreso il discorso dell 'uso delle mascherine in luoghi  sensibili in cui ovviamente dovrebbero essere presenti (esempio ospedali). 

Orrori fatti per fare provvedimenti in fretta e furia. 

Si stanno apportando correttivi. 

Le mascherine per esempio dovranno continuare ad essere usate negli ospedali. 

Vediamo come procede. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/30/#findComment-632224
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...