nullo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @extermination Abbastanza per fare cancan inutile.
appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: Big pissing... Ma siete seri? Sono quelli che tu stai sostenendo con tanto ardore e chiedi a noi se siamo seri.
nullo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: stai sostenendo No, no, tu li fai grandi a chiacchiere, io dico che sono insignificanti.
appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: quanto vale in termini di percentuale 0,46% inclusi odontoiatri, farmacisti e infermieri. Come flusso elettorale tra i 500mila e il milione di voti. Come marchetta è ottima, poca spesa tanta resa.
appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, nullo ha scritto: io dico che sono insignificanti. Perché non hai capito il topic e pensi che gli altri siano imbecilli. Come il vecchietto contromano in autostrada.
nullo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: non hai capito il topic 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Come flusso elettorale tra i 500mila e il milione di voti. Eccome no... Campagna elettorale permanente. Come già detto e ridetto. Ah....in diversi hanno votato Paragone.
Gaetanoalberto Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 41 minuti fa, nullo ha scritto: la guerra politica fra estremisti Dunque, per quanto mi riguarda, e abbiamo detto si possono avere idee diverse, trovo che iniziare da questo tipo di provvedimenti non entusiasma. Spero davvero si dia libertà di scegliere, nell'ambito della relazione di fiducia che deve sussistere tra medico e paziente, medici che hanno seguito le indicazioni vaccinali. Sulle multe ho già detto: non dovrebbero essere pagate solo da qualcuno più ligio e zelante (vedasi canone tv vecchia riscossione); toglierle, produrrà in futuro un deleterio effetto imitazione, limitandone la deterrenza. Spero poi che, almeno sui radiati, ci sia molta attenzione. Trovo sia un messaggio molto politico, di una politica che non mi piace. Il servizio funzionava benissimo (o altrettanto male) anche senza i 1900 pranoterapeuti.
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 50 minuti fa, appecundria ha scritto: Come marchetta è ottima, poca spesa tanta resa. Cioè ritieni che questo unico " gesto" di riconoscenza possa portare vantaggi a fdi al prossimo turno elettorale! Ma dai!! 1
criMan Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 4 minuti fa, nullo ha scritto: Ah...in diversi hanno votato Paragone. In effetti hai centrato in un colpo solo il personaggio che più ha cavalcato i no vax a livello nazionale per motivi di "poltrona". Non mi pare abbia preso tanti voti alla scorsa tornata. Nemmeno alle comunali a Milano. Due ipotesi, o sono pochi i no vax duri e puri oppure sta sulle palle pure a loro. ...
nullo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 17 minuti fa, criMan ha scritto: Non mi pare abbia preso tanti voti alla scorsa tornata. Nemmeno alle comunali a Milano. Due ipotesi, o sono pochi i no vax duri e puri oppure sta sulle palle pure a loro. . Tranquillamente il numero di voti indicato da appe. Per il resto la prima ipotesi è largamente ipotizzabile. Sono pochi in termini percentuali, e con una distribuzione relativamente bassa nei partiti canonici. Parlare di lobby al potere mi pare francamente una inutile iperbole, ma del resto dopo aver annunciato la fine del mondo, fuori dalla ue, il crollo della borsa, lo spread alle stelle, la marcia su Roma ecc. ... ci può stare anche questo.
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 Il piddì ha perso per colpa dei novax...😂 1 2
Schelefetris Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 13 minuti fa, otaner ha scritto: la seconda! mettesse la terza e vada a fangala 😄
wow Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 57 minuti fa, otaner ha scritto: Sei sicuro? Preso il covid prima dei vaccini e ricoverato oltre un mese in condizioni gravi; ripreso il gennaio scorso dopo due vaccini ed è stato come una banale influenza. Un caso??? nel dubbio, meglio vaccinarsi. usate la lista ignotaNti 1
mariovalvola Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Certamente è meglio vaccinarsi. Ma non si può entrare nella testa delle persone a manganellate. Ho già pronto il vaccino contro l'influenza in frigorifero per venerdì sera.
carmus Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Dilettanti allo sbaraglio…https://www.quotidianosanita.it/m/regioni-e-asl/articolo.php?articolo_id=108567
carmus Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 https://www.quotidianosanita.it/m/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=108575
Ivo Perelman Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: purtroppo in campo sanitario finiscono talvolta col rimanerci. Come gli alcolisti o chi fa uso di sostanze stimolanti, sia per rendere meglio sul lavoro che per lo sballo. Quanto si risparmierebbe, se li si obbigasse a pagarsi le cure da soli, a vantaggio di tutti quelli che usufruiscono del SSN per cose ben più serie?
Messaggi raccomandati