Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, nullo ha scritto:

L'effetto del contagio sui no vax e l'attuale trend negli ospedali che, suffragato dalle parole innocenti di

tartışılan konu bu değil

• Haha 1
Inviato

Per me i novax sono delle persone che hanno idee??? da reazionario/ conservatore.

Chi non crede alla scienza , senza un motivo valido ,e non quelle farneticazioni fatte anche da alcuni  personaggi pubblici,non ha il mio rispetto,e ripeto reintegrare persone nei reparti ospedalieri in ruoli attivi a contatto con il malato,lo trovo aberrante.

Grazie " governo dei migliori."... Idioti

• Melius 1
Inviato

@jedi Mi pare di aver letto che non verranno messi a contatto col pubblico, quindi tranquillo. Tra il popolo di destra credo siano diffusi pregiudizi contro diversi tipi di medicinale, p.es. quelli che contengono stupefacenti. Per quanto riguarda i vaccini vorrei saperne di più su quei casi di interferenza tra vaccino covid e ciclo mestruale.

Inviato

@Paolo 62

Io di questo governo sono tutto che tranquillo.

Ho visto i sottosegretari e dire che sono impresentabili è un eufemismo (Durigon ,e non mi ricordo il nome di quello che si vestiva da nazista facendo il saluto )

E adesso si pente di quello che ha fatto?

Ma che vada a fare un giretto dove dico io.

Ma tanto è inutile ,io ha delle idee che sono agli antipodi di quello che scrivi.

Inviato

I no vax sono come le zanzare moleste. Se non le fermi, ti inondano di articoli, schemi, diagrammi e statistiche (tutte sapientemente pescate da siti no vax) che confermano le loro preconcette convinzioni...

Insomma, dei veri rompiscatole, piuttosto ottusi

• Melius 2
Inviato

@jedi Stiamo a vedere cosa faranno. Nei partiti di destra è pieno di fascisti e di nazisti, si sa già. Basta che non si facciano scoprire e gli va liscia.

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, jedi ha scritto:

hanno un atteggiamento che non approvo

Perché non lavori nel settore sanitario.

Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Consideriamo che il virus che circola oggi il più delle volte produce blande infezioni e che quasi tutti sono vaccinati.

E quindi oltre ai pazienti disturba solo i medici di base. Ci convivevamo anche prima con queste infezioni. Ci riabitueremo a farlo di nuovo. Dopo tutto i medici di base ci sono proprio per questo, che siano sivax oppure novax.

Inviato
40 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

I no vax sono come le zanzare moleste.

Però non pungono. Se poi la legge dell'evoluzione li fa estinguere davanti a questo virus, è una cosa cui vanno incontro di propria iniziativa.

Gaetanoalberto
Inviato
4 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Alcuni paesi (tra i quali la Germania, ma li' si sa sono nazisti e quindi sciamani/esoteristi) delirano di scuse per i lock-down

Non so, ho provato a cercare queste scuse ma ho trovato quelle chieste, al contrario, per non aver fatto meglio i lock down. 

Per me si perde di vista una questione fondamentale: per quanti errori si possano fare, un paese civile agisce in modo disciplinato. 

Complottisti, dubbisti etc non solo la maggior parte delle volte hanno torto, ma in fenomeni di grandi dimensioni sanitarie forniscono un esempio sbagliato, che ritarda la risposta collettiva. 

Io ho dovuto affrontare sul campo i dubbi da mascherina, quelli da vaccino, quelli da green pass etc. 

Per la completa libertà il rimedio è l'anarchia. 

Gestiteli voi i servizi in cui tutto è dovuto a tutti. 

• Melius 1
Inviato

@audio2 Ti sei chiesto perchè i Fratelli d'italia sono il primo partito politico italiano? io sì: perchè molti italiani sono ancora fascisti e dal momento che gli altri partiti di centrodestra si sono indeboliti hanno votato quello che li rappresenta meglio: un partito che si richiama al fascismo. Sono quelli che votavano DC e si turavano il naso. Poi hanno votato il Cav e poi la Lega perchè era il partito più forte.

• Melius 1
Inviato

@Paolo 62 ridevo perchè mi sono immaginato questi nazi fasci qua vestiti come

ninja giapponesi che si mimetizzavano tra gli addobbi parlamentari

ascoltoebasta
Inviato
5 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Ti sei chiesto perchè i Fratelli d'italia sono il primo partito politico italiano? io sì: perchè molti italiani sono ancora fascisti

Io mi son dato un'altra risposta,cioè che gli antagonisti si son dimostrati di così basso livello,che quelli di FDI son sembrati dei fenomeni.

Inviato

@ascoltoebasta Anche questo è vero. Ma per mio conto i fascisti più o meno convinti sono sempre stati più di quelli che hanno votato MSI e AN.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...