Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, extermination ha scritto:

quanto vale in termini di percentuale

0,46% inclusi odontoiatri, farmacisti e infermieri. Come flusso elettorale tra i 500mila e il milione di voti. Come marchetta è ottima, poca spesa tanta resa.

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/38/#findComment-633141
Condividi su altri siti

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

non hai capito il topic

 

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Come flusso elettorale tra i 500mila e il milione di voti.

Eccome no...

Campagna elettorale permanente.

Come già detto e ridetto.

Ah....in diversi hanno votato Paragone.

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/38/#findComment-633146
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
41 minuti fa, nullo ha scritto:

la guerra politica fra estremisti

Dunque, per quanto mi riguarda, e abbiamo detto si possono avere idee diverse, trovo che iniziare da questo tipo di provvedimenti non entusiasma. 

Spero davvero si dia libertà di scegliere, nell'ambito della relazione di fiducia che deve sussistere tra medico e paziente, medici che hanno seguito le indicazioni vaccinali. 

Sulle multe ho già detto: non dovrebbero essere pagate solo da qualcuno più ligio e zelante (vedasi canone tv vecchia riscossione); toglierle, produrrà in futuro un deleterio effetto imitazione, limitandone la deterrenza. 

Spero poi che, almeno sui radiati, ci sia molta attenzione. 

Trovo sia un messaggio molto politico, di una politica che non mi piace. 

Il servizio funzionava benissimo (o altrettanto male) anche senza i 1900 pranoterapeuti. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/38/#findComment-633147
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nullo ha scritto:

Ah...in diversi hanno votato Paragone.

In effetti hai centrato in un colpo solo il personaggio che più ha cavalcato i no vax a livello nazionale per motivi di "poltrona". 

Non mi pare abbia preso tanti voti alla scorsa tornata. Nemmeno alle comunali a Milano. 

Due ipotesi, o sono pochi i no vax duri e puri oppure sta sulle palle pure a loro.   ... 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/38/#findComment-633152
Condividi su altri siti

17 minuti fa, criMan ha scritto:

Non mi pare abbia preso tanti voti alla scorsa tornata. Nemmeno alle comunali a Milano. 

Due ipotesi, o sono pochi i no vax duri e puri oppure sta sulle palle pure a loro.   .

Tranquillamente il numero di voti indicato da appe.

Per il resto la prima ipotesi è largamente ipotizzabile.

Sono pochi in termini percentuali, e con una distribuzione relativamente bassa nei partiti canonici.

Parlare di lobby al potere mi pare francamente una inutile iperbole, ma del resto dopo aver annunciato la fine del mondo, fuori dalla ue, il crollo della borsa, lo spread alle stelle, la marcia su Roma ecc. ...

ci può stare anche questo.

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/38/#findComment-633165
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...