Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto:

È uno dei tanti che girano nella società odierna. Gli psicologi hanno tanto da fare. E il problema non è solo il vaccino

sono d'accordo con te.

Il covid ci ha messo davanti a degli aspetti della societa' di cui non pensavamo l'esistenza.

Persone che si "bevono" cose inenarrabili pur di confermare le proprie idee.

Wanna Marchi fatturava miliardi di lire al mese vendendo lo "scioglipancia" , ci sara' un perche'.

Lei diceva che gli stupidi vanno scannati.

Ora io non penso siano stupidi ma c'e' un qualcosa che si ingrippato quando si parla di senso critico.

Inviato

il problema è anche perchè come per i vaccini per il covid e per tutto il resto

i sedicenti esperti e/o politici vari attraverso ogni tipo di media raccontano universi

pieni di balle, indi per cui la reazione.

ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

si , buonanotte.

Gia' verificato tutto a suo tempo.

Ma se tu vuoi incaponirti con canali youtubbuci e siti di disinformazione feisbukkiani nessuno te lo vieta.

Se hai verificato,avrai notato i nomi,tra i finanziatori di chi ha promosso quegli studi, delle più importanti case farmaceutiche e dei "filantropi" (e qui fagorosa risata,dei più attenti) ex coniugi Gates, per esempio l'importante rivista scentifica ‘Science Based Medicine‘ insieme ad altre,ricevono da anni donazioni dalla Bill & Melinda Fondation, che dal febbraio 2017 paga 100.000 dollari per ogni articolo relativo a ricerche mediche finanziate da Gates che sia in linea con la politica della Fondazione.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Wanna Marchi fatturava miliardi di lire al mese vendendo lo "scioglipancia" , ci sara' un perche'.

Quando il lockdown era ancora inimmaginabile.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
10 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto:

Ogni settore dell'industria cerca di vendere quel che produce.  Sta all'utente finale il compito di consumare informato.  Purtroppo non è facile

A volte non è possibile,l'hanno imposto il consumo, e anche, criminalmente, ai giovanissimi.

Inviato

Detto cio' bisogna fare un passo avanti , cercando di capire che non e' tutto buio o luce.

Tutto giusto o sbagliato.

Esempio , accanirsi ancora con la cura per cavalli.

O c'e' la cura e noncielodicono -> la cura per cavalli (idrossiclorochina)

oppure non c'e' la cura -> vaccini a rotta di collo.

Una persona dotata di senso critivo dovrebbe navigare tra le cose e valutarle oggettivamente.

Quindi l'idrossiclorochina e' dimostrato che non ha nessuna rilevanza nella cura della covid 19 anzi aggrava il percorso

per via degli effetti collaterali.

I vaccini attuali hanno problemi ma rappresentano l'unico modo per tornare alla normalita'.

La ba5 attuale si manifesta in maniera piu' lieve e quindi vaccinare si ma oltre una certa eta'.

Insomma va valutato tutto momento per momento senza essere talebani di una posizione.

ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Infatti ci stanno scannando,anche se il nome non è Wanna Marchi.

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Una persona dotata di senso critivo dovrebbe navigare tra le cose e valutarle oggettivamente.

Giusto,medico che conosco,ha curato,agli inizi, più di 200 suoi pazienti con idrossiclorochina data per tempo,nessun decesso o ricovero in terapia intensiva,e non la vigile attesa,che la si potrebbe equiparare all'omissione di soccorso.

Inviato

@ascoltoebasta ma dove ti senti scannato?

sinceramente. Non ti impuntare perche' non ce l'ho con te.

Si sono lamentati in molti delle restrizioni delle liberta', siamo stati ascoltati e serviti.

E' liberi tutti.

Secondo te il covid non gira adesso?

da me se voglio fare un tampone di quelli che comunicano all'asl devo fare 10 minuti di fila come l'inverno scorso.

Ho miei parenti al letto con il covid, sono anziani e stanno molto male.

Pero' si e' scelto di fare cosi' per mandare avanti la baracca.

Chi ci rimette sono gli over 65.

Tu ti senti limitato nelle liberta' in questo momento?

Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Giusto,medico che conosco,ha curato,agli inizi, più di 200 suoi pazienti con idrossiclorochina data per tempo,nessun decesso o ricovero in terapia intensiva,e non la vigile attesa,che la si potrebbe equiparare all'omissione di soccorso.

ancora con sta leggenda della vigile attesa;

sono concetti gia' espressi , li hai letti , non li hai assimilati.

devo fare di nuovo il riassunto?

ascoltoebasta
Inviato
52 minuti fa, criMan ha scritto:

ma dove ti senti scannato?

sinceramente. Non ti impuntare perche' non ce l'ho con te.

Anch'io non ce l'ho con te e nessuno,sono vaccinato 3 volte,la quarta non la farò,20gg dopo la terza vaccinazione m'è venuto un male alla spalla del braccio vaccinato,a volte lancinante,da ormai 11 mesi,non riesco a dormire su quel lato,ho dovuto smettere di giocare a tennis e ho dovuto litigare col mio medico per la segnalazione di possibili danni da vaccino,a mia moglie dopo 25 gg dalla terza vaccinazione è comparsa una malattia autoimmune che forse si sta risolvendo ora,e tralascio tutte le persone che conosco e hanno avuto danni. Intendevo che siamo tutti scannati dalle industie farmaceutiche,da molti anni. Enormi interessi conomici a livello mondiale si fanno gioco della politica,anzi la pilotano.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

0gg dopo la terza vaccinazione m'è venuto un male alla spalla del braccio vaccinato,a volte lancinante,da ormai 11 mesi,non riesco a dormire su quel lato,ho dovuto smettere di giocare a tennis e ho dovuto litigare col mio medico per la segnalazione di possibili danni da vaccino,a mia moglie dopo 25 gg dalla terza vaccinazione e comparsa una malattia autoimmune che forse si sta risolvendo ora,e tralascio tutte le persone che conosco e hanno avuto danni.

è il problema enorme di considerare indicative e reali le considerazioni anedottiche. 

l'altro problema logico è creare causalità a capocchia. 

Inviato

@appecundria anche perchè uno degli effetti indesiderati, indicato dalle stesse farmaceutiche, è un aumento del flusso mestruale 🙂 

• Haha 1
Inviato

@appecundria Non ricordo quale giornale fosse purtroppo. L'obbligo vaccinale per gli over 50 è caduto e il green pass serve solo nelle RSA, per cui chi non vuole vaccinarsi può stare tranquillo. Io sto dalla parte della scienza, per cui quando leggo di reazioni avverse e scarsa durata dell'immunizzazione non mi fa piacere e mi auguro che si trovi un vaccino a lunga immunizzazione come tutti spero.

Inviato
2 ore fa, Ivo Perelman ha scritto:

Basta chiedere ai cardiologi,  hanno tanto lavoro.

Se hanno tanto lavoro è a causa di stili di vita sconsiderati, quali alimentazione ricca di grassi, fumo, vita sedentaria. Nulla a che vedere con i vaccini. Fonte: cardiologi ospedalieri colleghi di mia moglie. Quindi per favore non scrivere falsità.

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, claravox ha scritto:

L’importante rivista Nature Communications

Scrive nell'articolo che hai linkato:

the vaccine is effective in decreasing morbidity and mortality

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato