Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @ascoltoebasta eddai! Era una battutina non personale. Non darmi del figlio di spermatozoo involontario, anche perché... Lo sono.
ascoltoebasta Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: eddai! Era una battutina non personale. Non darmi del figlio di spermatozoo involontario, anche perché... Lo sono. Lo era anche la mia.....probabilmente sono anche io figlio di tale "incidente".......se ce la prendiamo per queste inezie,che dovremmo fare con tutto il resto.....
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: se ce la prendiamo No no, io anzi continuo a spingere avanti, ma noto che la codina non serpeggia più come una volta...
ascoltoebasta Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: No no, io anzi continuo a spingere avanti, Sono i limiti del comunicare scrivendo.......intendevo che io non me l'ero presa affatto.
Ivo Perelman Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 12 ore fa, maurodg65 ha scritto: il ritorno della Cina alla normalità Per loro normalità significa test negativo. Bisognerà ancora aspettare per avere il riscontro vaccino uguale test negativo. Cosí tengono tutto sotto controllo fino a che il virus è in giro, con una variante o con l'altra.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 39 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Per loro normalità significa test negativo La normalità a cui mi riferivo era una realtà in cui non ti blindano forzatamente o non ti menino violentemente giustificandolo con il contrasto alla pandemia, se in Cina di libertà non ce ne è mai stata molta oggi è sicuramente molto peggio.
mariovalvola Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Ma ora che il pericolo è l'australiana ( per ora), chi non si fa inoculare il vaccino contro l'influenza è un pericoloso e incivile novax da ostracizzare?
P.Bateman Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: Ma ora che il pericolo è l'australiana ( per ora), chi non si fa inoculare il vaccino contro l'influenza è un pericoloso e incivile novax da ostracizzare? Se ha una certa età è un pericolo per sé stesso.
Ivo Perelman Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 15 ore fa, maurodg65 ha scritto: in Cina di libertà non ce ne è mai stata molta oggi è sicuramente molto peggio. Hanno una scusa che anche in Occidente ha fatto scuola, seppur per breve tempo. Resta così, fino a che trovano un altro virus cui dare la colpa dei loro guai.
Ivo Perelman Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Ogni inverno un lockdown di tre mesi e siamo a posto. È sufficiente che il governo rilevi i dati bancari dei cittadini e paghi tre mesi del regolare stipendio percepito. Per il resto c'è Netflix oppure i giochi online o i social. Potrebbe funzionare ed eliminare i virus stagionali.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Hanno una scusa che anche in Occidente ha fatto scuola, seppur per breve tempo. Scuola de che? Ma mi prendi in giro? In occidente non abbiamo fatto nulla di neppure lontanamente paragonabile.
Ivo Perelman Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 15 ore fa, maurodg65 ha scritto: La normalità a cui mi riferivo La loro normalità, per come la intendono loro, cioè vaccino uguale test negativo, non la raggungono con il loro Sinovac o con quelli fatti in Occidente. La popolazione ne subisce le conseguenze. Senza virus troverebbero un altro sistema per tenerli sotto controllo.
senek65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 ore fa, mariovalvola ha scritto: Ma ora che il pericolo è l'australiana ( per ora), chi non si fa inoculare il vaccino contro l'influenza è un pericoloso e incivile novax da ostracizzare? Io per sicurezza ho fatto 4 dose covid+antinfluenzale insieme. Uno in un braccio e uno nell'altro.
Schelefetris Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @senek65 feci lo stesso lo scorso anno per la terza dose, quest'anno solo antinfluenzale perchè avendo beccato il covid devo aspettare, nel frattempo aspetto che magari il famoso vaccino jolly per tutte le varianti superi i test e venga approvato 🙂
mariovalvola Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @senek65 anch'io ho fatto i due vaccini con un intervallo di 15 giorni ma, qualche domanda sull'atteggiamento collettivo, mi sovviene. Questa influenza, per i fragili, è davvero cattiva e le ospedalizzazioni aumentano. A quando l'obbligo vaccinale per i sanitari visto e considerato che devono sempre dimostrare di credere nella scienza altrimenti Renzi non si fa visitare? Lo so, a oggi è formalmente decaduto anche quello per il Covid. Ripeto: formalmente. Però...
Paolo 62 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Per quanto ne so io i vaccini cinesi sono inefficaci contro le varianti Omicron. Buona notizia per loro comunque: l'86% dei positivi sono asintomatici.
davenrk Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Una delle innumerevoli perle del bubu nazionale 2018 2022 1 1
criMan Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 ore fa, davenrk ha scritto: Una delle innumerevoli perle del bubu nazionale 2018 roba vecchia. Negli ambiti novax e' stato estrapolato un messaggio di Burioni e modificato . Ne esistono varie versioni tra cui quella da te pubblicata. Il messaggio completo e' corretto ma e' sbagliato il contesto , che e' una tecnica dei siti di disinformazione per confermare teorie strampalate. Nel 2022 dovremmo essere andati oltre , anche perche' il contesto e' completamente diverso. Non so' , tra poco ripubblicheremo i video della monetina che si attacca ai bracci dopo il vaccino? Per chi vuole approfondire l'ultimo aggiornamento sul tema.. https://www.open.online/2022/01/21/roberto-burioni-tweet-2018-vaccini-pandemia-epidemia/ 2
Messaggi raccomandati