Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma perche' andare in giro ad evangelizzare?

La guerra e' finita andate in pace.

Nessun rodimento, solo tanta voglia di chiarezza. 

Oggi cerco di riguardare e ripercorrere TUTTO quello che è successo, che è stato detto, che è stato fatto, nel mondo ed in particolare in Italia.

E hai quasi centrato il punto: non per evangelizzare, cioè portare dalla mia parte, ma solo per stimolare ciascuno, in pubblico o in privato, a ripercorre questi ultimi tre anni, con spirito critico, in assoluta libertà.

Come anch'io mi auguro, la guerra è finita.

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/81/#findComment-689486
Condividi su altri siti

@LeoCleo Nessuno è perfetto. Si è sbagliato dovunque. Dopotutto le norme anticovid non erano altro che le vecchie leggi anticontagio aggiornate. Ai primi tempi della pandemia sembrava di essere tornati indietro di secoli. Non c'erano rimedi risolutivi e allora si faceva come in passato.

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/81/#findComment-689493
Condividi su altri siti

3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

solo per stimolare ciascuno, in pubblico o in privato, a ripercorre questi ultimi tre anni, con spirito critico, in assoluta libertà.

 

 e' ancora presto  

le ferite sono ancora aperte

chi ha calpestato e chi e' stato calpestato non possono dimenticare almeno finche' non vi sara' una seria e trasparente presa di coscienza della follia collettiva che ha pervaso l'italia  

 

 

 

 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/81/#findComment-689607
Condividi su altri siti

12 ore fa, criMan ha scritto:
12 ore fa, LeoCleo ha scritto:

NOOOOooooOOOOOO! 

La narrazione era: chi si vaccina è immunizzato, ed il greenpass assicura di trovarsi tra persone sane non contagiose.

stai ripetendo le stesse cose che ti sono gia' state spiegate.

Egli è nuovo, forse.

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/81/#findComment-689666
Condividi su altri siti

2 ore fa, luimas ha scritto:

sei in linea con le tesi ufficiali o qualcosa non ti torna 

La frase è significativa: o si è allineati alla tesi (narrazione) ufficiale, o si è fuori (etichettati, derisi, insultati, osteggiati). 

Non appartengo e non mi riconosco in questa deriva che ha imboccato la società attuale: il massimo della semplificazione, la negazione del dibattito, del confronto. O bianco o nero.

La realtà è fatta di infiniti colori.  

Link al commento
https://melius.club/topic/10982-la-preoccupante-controffensiva-no-vax/page/81/#findComment-689747
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...