Vai al contenuto
Melius Club

Negozio HIFi

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato

https://www.kronosav.com/

Ho fatto da quasi 3 mesi un piccolo acquisto da costoro, avevo aperto una contestazione su PayPal ma stupidamente ho fatto scadere il tempo per essere rimborsato.

Hanno un contatto watsup, Hanno risposto in modo indecente dopo molto tempo, adesso leggono i miei messaggi ma non si degnano di rispondermi,

Insomma da costoro non ricevo ne un rimborso come richiesto ne la merce da me pagata. Se non è questa una truffa! Da tenere presente che sia allora che adesso è dato per disponibile e inviata in tutto il mondo

Inviato

@loureediano Scusa,  ma la motivazione che ti hanno dato del perchè non ti spediscono la  merce quale sarebbe? Al  di la della protezione PayPal li puoi sempre denunciare per truffa avendo tu la prova del pagamento e loro la non prova di spedizione.

Inviato

Che brava gente che c’è in giro! 😡

Inviato
7 ore fa, loureediano ha scritto:

non ricevo ne un rimborso come richiesto ne la merce da me pagata.

Cos' hai acquistato ?

Inviato

il problema e' questo: l'uomo ha paura della punizione e finche' per truffa non gli fa nessuno nulla i truffatori si moltiplicheranno sempre di piu'....nel caso particolare ho anche visto che i prezzi non sono neanche cosi' convenienti...

SALVO.

Inviato

Ieri finalmente mi hanno risposto che non è colpa loro ma è colpa della Michell che non spedisce

Peccato che sia quando l'ho ordinato, che oggi ieri e qualsiasi altro giorno lo danno verde come disponibile.

Inviato

@loureediano hai pieno diritto al rimborso (ed e' quello che ti consiglio di chiedere senza temporeggiare....).

SALVO.