Vai al contenuto
Melius Club

Topping D50-S

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato

Alimentatore P50 consigliatissimo. Per me un bel salto in avanti. Consiglio anche un buon cavo di alimentazione.

Inviato

Mi rispondo da solo, il Focusrite dai vari forum e recensioni stranieri si può comparare con il topping e30.

Il che è un peccato, perchè se usiamo una Focusrite con diversi canali paghiamo discretamente senza particolare performance. 

Inviato

@Dubleu non, ho confrontato solo con lo RME ADI2 pro in cuffia, usando le uscite single ended dello RME. Non percepisco differenze .... trasparenti e corretti entrambi. Il focusrite non lo ho mai ascoltato

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi sento di consigliare l'alimentatore lineare P50: attaccandolo il d50s migliora notevolmente (prima era attaccato ad un misero caricabatterie del cellulare 😶). Dopo un paio di settimane di ascolto direi che la differenza c'è e si sente.

Inviato

Ho avuto modo di provare una serie di dac in quest'anno, inclusa tutta la serie Topping e confermo che il top di questa azienda è il D70s ma in musicalità per me ha vinto il dacmagic plus. Appunto per questo sto aspettando che mi arrivi il 200M sperando sia all'altezza.

killericeman84
Inviato

@Piko dove lo hai ordinato il 200m? sono curioso di sapere come va...

ho letto di qualche problema con gli mqa...e vorrei capirne di più...come dac è interessante...anche se al medesimo prezzo si trova il gustard x16 

Inviato

@killericeman84 L'ho ordinato ma in Italia ancora deve arrivare. Da hifi di Prinzio. Ho voluto dare fiducia alla Cambridge dopo il grande dacmagic plus

killericeman84
Inviato

@Piko sono curioso di conoscere le tue impressioni quando ti arriva

• 2 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, Dubleu ha scritto:

Entrambi emettono il messaggio sonoro in base al loro costo. Nulla più 

il test in cieco e' doveroso in questo caso

cosi' non si conosce a propri il prezzo dei contentendenti

Friscoetruria
Inviato

@Dubleu anche io ho il topping d50s ed è sicuramente valido. Stavo pensando di fare un upgrade con il rme. È,  secondo la tua esperienza, visto che li hai confrontati, un vero upgrade o è preferibile pensare ad altri dac? 

Ti ringrazio

Franco

• 1 anno dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi,

a distanza di un anno qualcuno ha ancora nella sua catena il d50s risulta essere sempre un prodotto valido?

Grazie buona giornata

Inviato

Interessato anch' io mi dite che differenza c'e' tra  d50s e e50dac ? 

Inviato

@sonoio caratteristiche distintive dei due dac:

Topping E50 https://it.shenzhenaudio.com/products/topping-e50-dac-es9068as-mqa-xu216-32bit-768khz-dsd512-decoder-ultra-low-noise-preamp-headphone-dac

• chip ES9068AS
  • output selezionabile XLR/RCA
  • decodifica MQA  (usb: full decoder / coax, toslink: renderer )

Topping D50S https://it.shenzhenaudio.com/products/topping-d50s-es9038q2m-2-dac-bluetooth-5-0-ldac-dsd512-32bit-768khz-hi-res-audio-hifi-decoder

• chip 2x ES9038Q2M
  • Bluetooth 
  • Thanks 1
Inviato
Il 15/5/2021 at 16:08, killericeman84 ha scritto:

dove lo hai ordinato il 200m?

credo di averlo visto anche su amazon