Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Lector

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo, allora con il tuo gioco io mi fermo qui.

Mario

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, shastasheen ha scritto:

Ottimo, allora con il tuo gioco io mi fermo qui.

Come preferisci tu. Ciao Mario.

Inviato

Mia esperienza con i Lector:

- lettore cd 0.6 24 bit: fantastico, uno dei migliori lettori per rapporto qualità/prezzo

- integrato ss ZAX60 ottimo, se bastava la potenza

- integrato ss ZAX120 come sopra, con qualche watt in più per i diffusori più esigenti

- integrato ibrido ZXT60: suonava alla grande, veramente bello; non ho mai capito come mai non abbia avuto successo: è stato mandato a casa solo da un McIntosh che costava 3 volte tanto.

La mia esperienza con i Lector, quindi, non può che essere definita positiva.

Non ho mai avuto a che fare con lo ZOE, quindi non posso esprimermi.

Vorrei però far notare che quasi tutti i produttori hanno avuto le loro "pecore nere" con cui hanno fatto arrabbiare folte schiere di utenti: per dirne una, sono stato una delle vittime del "famoso" lettore cd McIntosh MCD201 (4500 euro!).

Continuo ad apprezzare McIntosh anche se quell'incidente è stato clamoroso...

Per dire: succede anche nelle migliori famiglie 😉

• Haha 1
Inviato

Sono Claudio Romagnoli, colui che ha progettato lo ZOE e prodotto in diverse centinaia di pezzi distribuiti in oltre 20 paesi, Reccomend components da The Absolute Sound, test disponibile sul nostro sito.

Mai ricevute lamentele così gravi come descritte dal sig. Vidal Mario alias shastaheen.

Ho risposto a numerose email del sig. Vidal, e gli ho regalato alcune valvole, come confermò nella sua e mail del 22/05/2013 che ben conservo, con le 6922 non aveva rilevato problemi così gravi come da lui sponsorizzato, ripeto è scritto nella sua email.

Tra l' altro offrii gratuitamente un controllo e revisione dello ZOE nonchè un 'eventuale schermatura ulteriore perchè il telefonino disturbava. Con un'ulteriore email il sig.Vidal rifiuto l'assistenza! Questi i fatti, email ovviamente a prova.

Ovviamente lo ZOE non ha rumori strani e/o interferenze suggestive come scritto precedentemente se si utilizzano valvole selezionate ed ovviamente silenziose, ma all'audiofilo piace sostituire a piacimento valvole strane e vecchie.

Non vorrei proprio pubblicare qui le sue email sig. vidal

• Melius 2
Inviato

@scubi c'è chi preferisce un suono sparato, credo tu, e chi invece preferisce un suono più equilibrato e corretto

Inviato

@mores in effetti, ripensandoci bene, sono i migliori al mondo.
Ma le sorgenti, di più.

Inviato

@scubi  certo se usi bene i cotton fioc non ci sono problemi, le mie di orecchie sono le migliori al mondo

Renato Bovello
Inviato

Invece non ho ancora mai avuto esperienza diretta del Phono amp system MM / Mc. Per gli amanti delle cuffie segnalo il nuovo Zum che con la Sennheiser HD800S ho sentito andare a meraviglia  a casa di un cuffiofilo "estremo "che aveva una ventina di cuffie e almeno una quindicina di ampli. Pazzesco,un vero appassionato dell'ascolto in cuffia

Inviato
Il 11/4/2021 at 18:30, Will ha scritto:

Buongiorno, è molta la distanza tra il lettore (con la psu potenziata) e la meccanica + convertitore Digicode S192?

Si

Inviato
5 ore fa, xalessio ha scritto:

microfonicità non è da imputare alle stesse ma a un progetto fallace

Non è fallace 

Questo ampli ha una grande banda passante, con tutti i vantaggi relativi, purtroppo questo determina qualche inconveniente 

Poi dipende anche dalle valvole 

• Melius 1
Inviato

@shastasheen Ha raccontato solo una parte, ho preferito completarla con gli scritti da lei ricevuti, avrebbe potuto rispondermi che non era interessato alla verifica del prodotto, noi garantiamo sempre un'assistenza ottima.

Certo è che provare tre valvole non vuol dire aver affrontato il problema seriamente, noi avremmo potuto risolvere il solo suo problema che ancora a tutt'oggi è isolato, non abbiamo MAI ricevuto lamentele simili alla sua...

Mi dispiace solo che non ha voluto collaborare, da parte nostra avremmo risolto sicuramente.

Inviato

@Cano non è così, interferenze possono essere rilevate da mille fattori tra cui anche i cavi di segnale che fanno da antenna, è possibile in casi estremi, ed in tutto il mondo, guarda caso è capitato solo ad un esemplare, se poi manca la volontà, non ci possiamo far nulla.

Inviato

@rca buonasera ingegnere, mi riferivo alla microfonicità.

può capitare, niente di strano 

Inviato

@shastasheen  quindi a cui ha venduto lo zoe si è lamentato ? sembrerebbe di no, mai ricevuto lamentele.

se ne faccia una ragione, nessuna minaccia, solo quel che ha scritto lei nelle email !

Inviato

Preso un ottimo usato, il cdp7 con psu3 e messo i simens ecc801 S.

Bellissimo Bellissimo Bellissimo

Approfitto per complimentarmi con l'ing. Romagnoli che vedo partecipare alla discussione.

Inviato

@rca Buona sera Ingegner Romagnoli, non ho mai avuto occasione di ascoltarlo ,potrebbe dirmi come suona un Lector Zoe e come potrebbe essere un accoppiamento con un finale McIntosh Mc252 ? Grazie

Salvatore

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge