Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Lector

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono felice possessore di un digicode704, attualmente collegato ad un prealificatore via xlr. Volevo chiedere se c’è qualche controindicazione a tenere contemporaneamente collegato attraverso le rca un sintoamplificatore av da usare in alternativa.

Grazie

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

cortesemente chi deve discutwre di cose personali lo accia in privato, senza disturbare una discussione interessante. Ho avuto in anni lontani il primo dac lector digicode (prorpio quello valolare presentato mi pare ad un sim  che poi la casa madre mi aggiornò gratuitamente alla versione definitiva, cambiandomi anche il forntalino) ed anche la prima meccanica digidrive. ILe due macchina han funzionato perfettamente, prima da me, poi da mio fratello,, ho usato per lungo tempo le valvole orginal, poi ho provato anche un paio di nos (ma erano tempi in cui le nos le trovavi a porta portese a 10.000 lire al massimo) senza mai avere problema di rumori di aria natura, ranne una volta ma risolsi grazie ad un interruttore interno. La meccanica è sempre andata bene.. Ho avuro modo di ascoltare anche il piccolo pre phono lector, che reputo assai validocome resa.

Poi come sempre non tutte le ciambelle riescono con il buco, le orecchie non sono tutte uguali e difetti che per alcuni sono lievi per altri sono gravissimi.

Purtroppo le valvole nos sono sogette a micirfonicità, non se3mpre, ma capita abbastanza spesso

Inviato

Per favore potete scrivere al nostro indirizzo email oppure tramite facebook

Inviato

Buonasera ingegnere, colgo l’occasione per ringraziare delle precise e puntuali risposte via email ad ogni richiesta.

È un piacere leggerla qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge