Dufay Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 31 minuti fa, audio2 ha scritto: impianto lo tiene nel locale ? giusto per non andare a rompergli le scatole in privato nel caso si potrebbe avere il nome in mp ? grazie No a casa sua. Ci vado oggi pomeriggio 1
Dufay Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 38 minuti fa, aldina ha scritto: Franco non negare... statisticamente certo che ha ragione VMorrison... Quasi tutte le realizzazioni commerciali a tromba e praticamente tutte quelle accroccate che ho ascoltato in 40 anni soffrono Bisogna aggiornarsi. Se esiste anche un solo siltema a tromba senza problemi di immagine vuol dire che non è il sistema ma l'implementazione. E visto che il sistema esiste ..
Vmorrison Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @aldina ma è chiaro che sia così….basterebbe mettersi una tromba Davanti la bocca…
Dufay Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 5 minuti fa, Vmorrison ha scritto: ma è chiaro che sia così….basterebbe mettersi una tromba Davanti la bocca… Oppure davanti ad altri orifizi...
talex1 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Vmorrison basterebbe mettere 4 ruote sotto un' asse di legno per capire come va una pagani huayra 1
Vmorrison Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @talex1ciao Alessandro, diciamo che preferisco Ferrari ma se chiudo gli occhi una macchina la penso sempre con le ruote e mai con le ALI. Fai preparare il tavolo per me e Franco. 👍
grisulea Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Non ti ho convinto anni fa' Scusa ma devo essere convinto di nulla, ho idee molto chiare su cosa fa "suonare" e cosa no, me le sono fatte con decine di configurazioni, svariati ambienti, confronti con qualche decina di impianti, non solo ad orecchio ovviamente, migliaia di misure in ambiente, non scherzo, decine e decine di recente in camera anecoica. Non puoi più convincermi di nulla, davvero, anche se ovviamente so che si può sempre fare di meglio. A me interessa il 95% del risultato, non il 5% del pelo nell'uovo ed il resto a 46%. Gradirei invece sapere quali sono i missili lanciati perché a quelli ti sei riferito. Non nascondere la mano. A meno che tu ti riferissi a semplici pareri di gusto. Leggitimi per chiunque. A meno che l'unico missile in giro lo abbia sparato tu. Non ti pare? Per cosa? Screditarmi? Te l'ho gia scritto, ad errore gradisco essere corretto. Non lo ritengo offensivo ma istruttivo. Immagino però non andrai oltre nemmeno in privato ed a me resterà il dubbio del perché della tua sparata. Mi scuso con tutti per il post fuori tema ma non potevo non farlo.
Dufay Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 7 minuti fa, grisulea ha scritto: ma devo essere convinto di nulla, ho idee molto chiare su cosa fa "suonare" e cosa no, me le sono fatte con decine di configurazioni, svariati ambienti, confronti con qualche decina di impianti, non solo ad orecchio ovviamente, migliaia di misure in ambiente, non scherzo, decine e decine di recente in camera anecoica. Non puoi più convincermi di nulla, Mah buon per te che sei così sicuro ...
Vmorrison Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @grisulea basterebbe ogni tento ricordarsi che è un hobby.
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Dufay Troppo sicuro,per cui il margine di dialogo e' nullo,"non puoi piu' convincermi di nulla"con l'aggiunta di "davvero". Comunque restiamo in argomento,che è meglio visto l'incazzo ingiustificato.
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 1 ora fa, grisulea ha scritto: ho idee molto chiare su cosa fa "suonare" e cosa no @QUELEDSASOL un ragaxxo. Uno di quelli che l'ambiente d'ascolto non conta un caxxo. 🤣
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @extermination No al contrario Luc sublima l'ambiente di ascolto e fa' bene, ma poi si perde su altri aspetti da lui erroneamente ritenuti marginali. Ma lasciamo proprio perdere.
grisulea Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Troppo sicuro,per cui il margine di dialogo e' nullo,"non puoi piu' convincermi di nulla"con l'aggiunta di "non scherzo". Comunque restiamo in argomento,che è meglio visto l'incazzo ingiustificato. Non arrampicarti sugli specchi, "non scherzo" è riferito a che ho fatto migliaia di misure. "Sicuro" di quello che per me conta, certo, per me. Incazzo non esiste, stai facendo un cinema che non centra nulla. Hai scritto che sparo minchiate e ti hoi chiesto di correggermi. Non vedo cosa centrino i tuoi discorsi successivi. Vuoi farlo o no?
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: contrario Luc sublima l'ambiente di ascolto Evidentemente sono stato poco chiaro. Mi riferivo a te. Hihihi 1
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @grisulea Solo a mero titolo di esempio e poi finiamola qui che siamo fuori argomento. In merito di Elettroniche non sai nulla salvo il comprarle e/o fartele prestare per attaccarle alla viva il parroco e buona li...ma ne disquisici e ne fai la tara. Ahahah
Messaggi raccomandati