Vai al contenuto
Melius Club

Dov'è Piantecoso?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Alla sede di Casapound vanno tutti a piedi?

Gli immobili occupati da casa pound li sgombrano in continuazione, giustamente.

Non c’e’ lo stesso zelo per gli altri immobili occupati dai centri sociali, purtoppo.

https://www.linkiesta.it/2020/06/casapound-sequestro-roma-fascisti-estrema-destra/

…..

https://www.agenzianova.com/news/roma-ieri-lo-sgombero-di-casapound-entro-primavera-altri-tre-grossi-obiettivi/

…..

Per quanto riguarda lo stabile, originariamente occupato da casapound sin dal 2003 “a scopi abitativi” ed abitato da 17 famiglie, come migliaia di case “rubate” a pensionati e poveri in tutta italia (fenomeno documentato in maniera ossessiva da Mario Giordano nel suo “ladri di case”), e’ una cosa che mi sono sempre chiesto, come mai LA SINISTRA, che ha governato per 11 anni sia a livello bazionale che soprattutto A ROMA e nella REGIONE LAZIO non ha mai sgomberato questo immobile illegittimamente okkupato ?
Non e’, chiedo, che ha bisogno della “bandierina” da sventolare per far vedere quanto sono fetenti i fascisti e prendere voti ?

• Melius 1
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Voi avete figli ?

per l’amor di Dio…

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per quanto riguarda lo stabile, originariamente occupato da casapound sin dal 2003 “a scopi abitativi” ed abitato da 17 famiglie, come migliaia di case “rubate” a pensionati e poveri in tutta italia (fenomeno documentato in maniera ossessiva da Mario Giordano nel suo “ladri di case”), e’ una cosa che mi sono sempre chiesto, come mai LA SINISTRA, che ha governato per 11 anni sia a livello bazionale che soprattutto A ROMA e nella REGIONE LAZIO non ha mai sgomberato

Attendiamo quindi frementi lo sgombero da parte di Giorgio. Mettiamo un timer?

Inviato

@Jack bravissimo. Ogni giorno ringrazio il Signore che mi ha risparmiato di vedere mia figlia in quel letamaio o in letamai affini.

• Thanks 1
Inviato

@Paperinik2021 è che ho visto figli di amici di infanzia, amici di giochi dei miei figli. 

É che ho visto un nipote. Il mio primo amato nipote… ripreso per le punte dei capelli ma non sarà mai più quello di prima, tutti loro, quei bei bambini che giocavano rincorrendosi nel mio cortile non saranno più quelli di prima.

Io per me, ringrazio e bacio la terra che ha calpestato la mia mamma che con tutti i guai che stava passando per darci da mangiare ha saputo tenermi fuori da un mondo schifoso. Mille volte avrei potuto precipitarci dentro.

Maledetta Kultura della Morte Vivente

Inviato

Una domanda agli avvocati del Forum:

Guardando alcune foto mi pare che la struttura del capannone occupato sia costituita da travi e pilastri a semplice incastro, ovverosia del tipo che in occasione del terremoto di alcuni anni fa ha mostrato carenze progettuali tanto che diversi sono collassati.

Ora, premesso che il capannone fosse chiuso, che la struttura fosse stata dichiarata inagibile e che l'accesso sia avvenuto tramite effrazione, domando:

In caso di evento sismico (sempre ed improvvisamente possibile) con conseguente crollo della struttura e strage fra i partecipanti, in capo a chi sarebbe condotta la responsabilità?

Agli organizzatori dell'evento?

Al proprietario del capannone per non aver assicurato una chiusura idonea?

All'autorità preposta per non essere tempestivamente intervenuta ad operare lo sgombero?

Grazie.

Inviato

Ho conosciuto una ragazza bellissima, la più bella che avessi mai visto. Lei viveva negli USA, io in Italia. Ci siamo persi di vista per un paio di decenni. Quando l'ho rivista, era uno straccio miserabile (lei stessa si definiva così), causa ogni tipo di droga esistente. Entrava e usciva dal carcere. Ora ha 54 anni, e continua ad entrare ed uscire dal carcere. Non riesce più a venirne fuori, malgrado mille tentativi. Uno strazio. Un maledetto strazio. 

Inviato
55 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quanto ci metteranno a cacciare la gente di CasaPound dal palazzo che hanno occupato

il punto è che se imbarchi questi poi devi imbustare anche i corrispettivi dei centri

sociali di sinistra, e chissà come mai ho l' idea che ce ne siano pure di più.

ergo finora occhio non vede cuore non duole lasciamo stare tutti che ci conviene ( vedi sotto )

37 minuti fa, Roberto M ha scritto:

ne’ questa nuova legge

ma è ovvio sono simpatizzanti e possibili elettori, di sicuro questi non votano mica cdx

Inviato

Nei centri sociali ci sono di solito altrettanti deficienti ma meno pregiudicati. 

Inviato

si beh meno pregiudicati

è che se questi qua li giudichi non so ci sarà la violazione di tipo almeno una decina di leggi

Inviato

Strumentalizzate i tossicodipendenti per fare marchette al regime siete sempre quella brutta razza ma questa volta non vi perdoneremo niente occhio alla testa.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge