Vai al contenuto
Melius Club

Dov'è Piantecoso?


Messaggi raccomandati

 Ma quando vi trovate per menarvi davvero come farebbero gli ultras seri?

Certo che leggere queste scempiaggini fra sessantenni...

ps

@criMan poi uno dice che ormai siamo al ridicolo mentre qualcuno sostiene, tramite autocertificazione, che è lotta politica di alto livello, un esempio per l’umanità.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/17/#findComment-630431
Condividi su altri siti

2 ore fa, appecundria ha scritto:

Pagliette erano quegli avvocati da strapazzo che stazionavano davanti al tribunale in cerca di cause.

Quando aprimmo il primo studio con colleghi di belle speranze suggerii di lasciare aperte le  finestre ed appostarci. Se fosse entrato un ladro, avremmo detto: ecco lei ora ha bisogno d’un avvocato

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/17/#findComment-630435
Condividi su altri siti

Trovo pero’ poco comprensibili le accuse secondo cui questo governo insediatosi da una settimana non stia pensando ai problemi del paese.

Intanto l’esordio, merito di Piancolledosi , e’ stato buono mi pare. Ottima la decisione di mantenere le mascherine in ospedale assunta oggi, bene l’allentamento dell’obbligo vaccinale per i

medici visto l’andamento attuale della pandemia.

Vediamo step by step.

Vedo invece analisi (si fa per dire) zavorrate ideologicamente e quindi sfocate.

Dico ai compagni: calma e cesso

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/17/#findComment-630440
Condividi su altri siti

briandinazareth
5 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma quando vi trovate per menarvi davvero come farebbero gli ultras seri?

 

Troppa fatica, finché c'è da scrivere due minchiate siamo tutti pronti, ma questo è un forum di sedicenti audiofili, la quintessenza della bolsaggine 😂

Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/17/#findComment-630441
Condividi su altri siti

briandinazareth
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

insediatosi da una settimana non stia pensando ai problemi del paese.

Ma no, ci penseranno...

Figuriamoci, nel frattempo è importante tenere alta la tensione si qualche ragazzo che si fa le canne per halloween e i negri e i poveri cristi sui barconi (vedrai nei prossimi mesi di cosa parleremo... )

Nel frattempo liberi tutti sulle tasse e sul lavoro nero 

😂

Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/17/#findComment-630445
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

L’hai gia’ visto, non e’ che i centri sociali non sono mai scesi in piazza a fare casino.

Poi vedrai il solito film, che si schiantano sugli scudi in plexigas delle nostre professionali forze dell’ordine e vanno a fare “gne’ gne’” da mamma e papa’.

Come vorrei vedere i celerini in tenuta antisommossa che difendono il corteo dei fasci con il braccio alzato.

Sarebbe uno spettacolo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/17/#findComment-630460
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...