Vai al contenuto
Melius Club

Dov'è Piantecoso?


Messaggi raccomandati

Ma esiste un correttore automatico laddove utilizzo una espressione un po' colorita ?

Così - buttandoci sopra un poco di H2O fresca - la diluiamo un poco ... evviva, che bello.

Eppure non ho visto correzioni quando auguravate il trapasso ai novax.

Beh, lo aveva detto pure il premier (21 luglio 2021) "Non ti vaccini ? Ti contagi e muori."

Quindi tutto OK. 

Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/16/#findComment-630328
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Pare che il governo stia andando giù duro anche qui. Non l'ho votata e mai la voterò ma anche qui  sono d accordo.

Io la penso come te,ma la grande dote di saper valutare senza il "guinzaglio" dell'ideologia o dell'appartenenza politica,è assai rara,ed è uno dei grandi "freni" che da troppo tempo rallentano il Belpaese.

Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/16/#findComment-630341
Condividi su altri siti

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

e mò te ne accorgi

okkio che la polizia morale ti sorveglia

 

Tu seguirai il forum quotidianamente, io non ho scritto per parecchi mesi (forse era meglio che continuassi così, non so perché ho ripreso). Tanto di quello che penso io non frega un cactus a nessuno (così dovrebbe funzionare).

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/16/#findComment-630343
Condividi su altri siti

15 minuti fa, nixie ha scritto:

Sperando che non lo estendano per altre manifestazioni

Riguarda gia’ TUTTE le manifestazioni.

Il discrimine e’ che le manifestazioni devono essere illegali (cioe ‘ non autorizzate), devono coinvolgere piu’ di 50 persone e devono essere tali da provocare un  "pericolo per l'ordine pubblico o la pubblica incolumità o la salute pubblica”. 

Questo sembra a leggere il comunicato stampa che definisce il reato come «invasione di terreni ed edifici finalizzata a raduni di oltre 50 persone, da cui possano derivare pericoli per l’incolumità, l’ordine o la sanità pubblici».

Tecnicamente e’ un reato di pericolo.

La certezza la avremo dopo aver letto la norma, a sensazione saranno tempi duri pure per i casinisti dei centri sociali, gli antifa’ profesionisti, i casapound e gli ultras di calcio.

Link al commento
https://melius.club/topic/11014-dov%C3%A8-piantecoso/page/16/#findComment-630347
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...