Vai al contenuto
Melius Club

Exposure era Farlowe

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, Il_drugo ha scritto:

Ha un buon corpo quindi?

Con i 3 diffusori con cui l'ho usato io è adeguato. Non lo definirei per nulla un ampli esile, poi non so che casse vorresti abbinargli; per esempio, di connetterlo ai miei monitor grandi, non ci penso nemmeno, ma con diffusori diciamo normali, non vedo problemi. Ha sicuramente una voce calda e un'ottima musicalità, se una 40ina di watt sono sufficienti, la vedo una buona opzione, specie al costo che si trova usato, tra l'altro sembra di amplificare con un oggetto più potente di quanto in effetti sia.    

Inviato

@hfasci quel cavo era RS ed era meraviglioso, se riesci a recuperarlo mi interressa

Inviato

@naim no anche il marrone era di provenienza RS, fichè lo hanno avuto a stock poi lo hanno cambiato con un'altro dalle le stesse specifiche e buonanotte. Per un periodo successivamente RS ne aveva uno ottimo, molto simile e di color grigio marrone quasi nero, finito anche quello.

• 2 mesi dopo...
Inviato

@Paolotto a mio avviso invece,il meglio sono i naca 4,almeno non sono sei banchetti come i naca5

Inviato

mai avuti, ma ascoltati spesso da Dimensione Hifi a roma,

sempre un gran bel sentire...

massimo

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 31/10/2022 at 15:04, Danilo ha scritto:

Il pre ha un phono mm eccellente, quello mc non l ho ancora provato.

secondo la tua esperienza per avere un pre phono separato superiore a quello integrato nel VII su che prodotti si dovrebbe andare ?

Inviato

@jammo Direi che il phono mm dell exp vii è di alto livello. Ho un Harman Kardon Citation i e ho avuto per un po’ di tempo a casa il Pass xp15. Non siamo lontani. L mc non l ho mai usato perché uso mm con testina mm e sut con la mc. 

• 1 anno dopo...
Marenda Fabio
Inviato

@Danilo Ho in ampli Exposure super 20 che uso in alternanza con un sugden a21 se Signatyre per far suonare le falcon Gold badge e suonano benissimo.Siccome l'Exposure ha giusti trent'anni secondo te mrglio far cambiare i condernsatori o finchè suona bene lasciarlo stare. Pensavo di mandarlo alla Lasa 

Inviato

@Marenda Fabio ottima decisione. Magari non ce n è bisogno, ma così sei tranquillo per molti anni a venire. Lasa x Exposure è il top. 

long playing
Inviato

@Membro_0024

Il 27/11/2023 at 18:36, Membro_0024 ha scritto:

per avere un pre phono separato superiore a quello integrato nel VII su che prodotti si dovrebbe andare ?

" Non andare ".

Dovresti spendere molto , dopo aver effettuato una bella ricerca , e con molta probabilita' l'eventuale nuovo pre fono acquistato non sara'migliore di quello sicuramente molto buono interno all'Exposure.

Sonnyblues
Inviato
14 ore fa, Marenda Fabio ha scritto:

Pensavo di mandarlo alla Lasa 

i componenti sono di grande qualità e potrebbero durare altri 10 anni senza problemi, ma se vuoi stare sicuro come ha detto @Danilo con Lasa per il marchio Exposure e non solo vai sul sicuro, mi ha riportato a nuovo un pre VII Dual