davv_one Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @iBan69 Be, secondo me lo step che di fa con una coppia di 1.2 non è solo inerente alla corrente e ai watt erogati, due monofonici comportano sicuramente dei benefici nella ricostruzione dell’immagine sonora dovuti alla separazione dell’alimentazione e ai vantaggi che quest’ultima comporta.
Pippo70 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 @Sgrossino posseggo già il 462 e un c2700. Si era aperta una trattativa per scambiare il 462 con gli 1,2… sto leggendo con attenzione tutti le risposte… a volte mi convinco che forse sto bene cosi. Il 462 con le Vienna è una bomba…ma forse per valutare lo scambio dovrei prima provare per qualche tempo con i miei diffusori il risultato dei mono. Credo anche che con i tempi che corrono il 462 potrebbe avere più mercato( cosa da non sottovalutare)… cercherò di ottenere la prova dei mono… grazie a tutti per gli interventi.
Amministratori vignotra Inviato 9 Novembre 2022 Amministratori Inviato 9 Novembre 2022 Bene, possiamo ritenere la discussione esaurita.
Messaggi raccomandati