Membro_0016 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @maurodg65 e tutto questo non sembra strano, visto che l'apologia di fascismo sarebbe reato? Invece fare un rave sarebbe più grave? Mah. Tra l 'altro ci sono cmq otto indagati a Predappio per saluto romano. Speriamo.
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 7 minuti fa, Bottap ha scritto: e tutto questo non sembra strano, No, se leggi senza il paraocchi dell’ideologia la norma costituzionale a cui fai riferimento.
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Adesso si passa alle navi ong che ripescando gente che sta annegando sono navi pirata. lí c’è poco da alzare boria… mica ci han dato tre volte tanto gli altri di PNRR così giusto per fare…già la germania ha tuonato di recuperare la sua battente bandiera. Se non fossimo accecati di ideologia nell’un e nell’altro senso (faccio il democristiano ora) gireremmo in favore il mezzo disastro che è il traffico di essere umani nel mediterraneo. Non si trovano lavoratori, quelli che ci sono non li vogliono pagare, quelli che li pagano debbono pagare uno sproposito in più allo stato per falsi servizi, e non si riforma né il mercato del lavoro, né il costo per dipendente, né le modalità con cui si possono assumere le persone. Quelli di prima come quello di adesso. Stiamo ancora alle corporazioni medievali in un paese in cui l’età mediana sta volando verso i 50 anni. Bah 1
newton Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Quindi insomma, tirando le fila del discorso, una norma scritta da qualcuno che sarebbe più adatto a scrivere su melius che sul codice penale. Ma oggi è un altro giorno e inviterei i giuristi del forum a parlare del ministro del turismo, codice della crisi d'impresa e del fallimento a portata di mano
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 37 minuti fa, newton ha scritto: e inviterei i giuristi del forum a parlare del ministro del turismo, codice della crisi d'impresa e del fallimento a portata di mano pensavo fossimo in pochi a non avere proprio proprio un caiser da fare... anzi fossero...
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @newton se fai domanda te ne fanno uno da "menator"... non so se di legnate o di menate... dipende da fisico e circostanze 😜
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 21 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non sono 50 le persone interessate, ma queste manifestazioni secondo voi sono lecite? Mi sembra ovvio che non è lecito, però è necessario farlo in determinati contesti di protesta, rivendicazione e via dicendo. Uno sciopero, deve creare disagi ad esempio. Una contestazione deve fare rumore e rompere i cogliote. Ora però è più facile manganellare, basta un dpcm scritto al volo... e come per incanto il GRA di Roma torna scorrevole come ogni giorno.
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 15 ore fa, criMan ha scritto: Nessun pericolo fascista. Ma rimane il pericolo della manifesta incapacità a fare i dpcm. Il primo dpcm poi non si scorda mai.
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 11 minuti fa, djansia ha scritto: Uno sciopero, deve creare disagi ad esempio. una logica spettacolare... anche le legnate sul groppone devono creare disagio ad esempio. Ma io davvero sono allibito... ma che cacchio di paese vi piace? un paese bordello in somma e totale
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Ho letto che salvini ha detto che è finita la pacchia sul versante rave party. Purtroppo credo sia impossibile avere dati precisi, ma pagherei per sapere quanti ne sono stati organizzati mentre lui pensava solo a bloccare navi, chiudere porti e spassarsela ai party in spiaggia.
newton Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 La fattispecie va circostanziata meglio afferma Paolo Sisto, sottosegretario alla giustizia, affinché riguardi solo rave, si pensa a inserire elementi legati al consumo di alcol droga musica. 2
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: ma che cacchio di paese vi piace? Tu, un anti italiano e uno che schifa l'Italia praticamente in ogni intervento ci chiedi che paese ci piace? Come puoi poi capire cos'è uno sciopero se neanche ti alzi dal divano per andare a votare? Essi bono...
newton Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Ministero alle sagre e intrattenimenti danzanti, sede a Milano marittima
newton Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @djansia come poi se la destra italiana fosse per l'ordine e la legalità. Se uno legge la sfilza di amministratori arrestati e condannati, evasione, condoni, bancarotte, rimborsi, camici regalati dai cognati...non molto meglio del pd
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, djansia ha scritto: uno sciopero una vergogna. Se non ti sta bene cambi lavoro. È semplice. se sei vittima di sopruso vai dalla legge. 2 minuti fa, djansia ha scritto: che schifa l'Italia io per l'italia a 20 anni, nel fiore degli anni, sono andato in armi dove ti sparavano di notte e dove il nome dell'Italia è stato sinonimo di aiuto e protezione, anche grazie a me. Tu che cacchio hai fatto per meritarti un paese degno? io schifo quelli che lo hanno devastato il mio bel paese. sono 50 anni che lo devstate con queste cazzate che non portano alcun benessere a nessuno. piantala con sta stronzata 3
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 16 ore fa, Jack ha scritto: Gratuitamente non esiste: c’è qualcun altro che paga in altra forma per chi entra gratis. Pure tirchio quando si parla di arte e cultura adesso? In Italia facciamo così, paghiamo volentieri i musei e il caffè per chiunque desideri approfittarne gratuitamente. Siamo un paese generoso. Tanti paesi nel mondo hanno giornate gratuite e altre iniziative dedicate all'arte, la cultura e via dicendo. L'ultima volta che ho visitato il Louvre non ho pagato.
briandinazareth Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: una vergogna. Se non ti sta bene cambi lavoro. È semplice. ah, pure contro il diritto di sciopero? 😂 mi chiedo se esista un limite, le milizie private per difendere il proprio castello?
Messaggi raccomandati