djansia Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Se decidono di portarlo avanti come legge, allora cambieranno il decreto radicalmente. Certo non so come ma o se lo rimangiano e "abbiamo scherzato" oppure devono riscriverlo e stravolgerlo se vogliono una legge. I tecnici del Quirinale, così com'è, ne farebbero coriandoli altrimenti... C'è poi una tempistica bizzarra. Ma è vero che il decreto è stato approvato mentre era già in corso lo sgombero? Se è così mi sa davvero di operazione in risposta più a un urgente "Il popolo chiede sesterzi", una sorta di fialetta puzzolente di carnevale. Non è bello per il tuo primo DPCM. Di sicuro va riscritto e stravolto, se poi invece era uno scherzo di halloween... no, non è affatto bello al tuo primo DPCM.
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Adesso, melos62 ha scritto: Piercamillo qualunque non potrebbe pensare che in realtà si tratta di bustarelle Mal che vada parte un " avviso" di garanzia dopodiché mi ripeto: chi ha la coscienza a posto cosa ha da temere da un avviso di garanzia?
djansia Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 11 minuti fa, extermination ha scritto: La dico alla Piercamillo: chi ha la coscienza a posto, cosa deve temere dalle intercettazioni ? Il governo che le esaminerà.
Velvet Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: cosa ha da temere da un avviso di garanzia? Gogna pubblica e anni di avanti e indietro per i tribunali con annesse parcelle degli azzeccagarbugli? Mi pare sufficiente.
Panurge Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 La coscienza a posto non giustifica il disamore per la libertà. 2
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Adesso, Velvet ha scritto: Gogna pubblica Per un personaggio pubblico! Ma a noi dei personaggi pubblici frega un caxxo.
Velvet Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Adesso, extermination ha scritto: un personaggio pubblico Per chiunque. Se ti indagano per traffico di stupefacenti finisci in prima pagina anche sul bollettino parrocchiale
senek65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Per chiunque. Se ti indagano per traffico di stupefacenti finisci in prima pagina anche sul bollettino parrocchiale Anche se passavi per Bibbiano mentre era in corso l'inchiesta
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Se ti indagano per traffico di stupefacenti finisce Cioè fammi capire: io parlo di figa con un amico, questi mi intercettano, e il magistrato emette un avviso di garanzia per traffico di stupefacenti o altro reato. Ma dai!! Un po di fiducia nella giustizia non guasterebbe!
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 14 minuti fa, Panurge ha scritto: libertà Certamente! Peccato che ognuno riempia il temine " libertà" di significati propri ( ad personam) talvolta dal molto discutibili al non sostenibili ( a ragione)
djansia Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Dunque sarò breve che devo andare a pranzo a Milano, di lavoro of course Mi raccomando, ricordati che non devi pagare: neanche per la tua quota.
Martin Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 13 minuti fa, extermination ha scritto: Un po di fiducia nella giustizia non guasterebbe! Hai mai avuto il piacere di averci a che fare ?
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @Martin no! Per quale ragione avrei dovuto averci a che fare?
Velvet Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 15 minuti fa, extermination ha scritto: Ma dai!! Un po di fiducia nella giustizia non guasterebbe 🤣 Oggi è la giornata del buonumore 1
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Oggi è la giornata del buonumore Non hai torto manco te! In effetti i numeri dicono che troppi processi vanno a vuoto tra archiviazioni e assoluzioni.
Messaggi raccomandati