Vai al contenuto
Melius Club

Dal rave allo sciopero alla manifestazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Se decidono di portarlo avanti come legge, allora cambieranno il decreto radicalmente. Certo non so come ma o se lo rimangiano e "abbiamo scherzato" oppure devono riscriverlo e stravolgerlo se vogliono una legge. I tecnici del Quirinale, così com'è, ne farebbero coriandoli altrimenti...

C'è poi una tempistica bizzarra. Ma è vero che il decreto è stato approvato mentre era già in corso lo sgombero? Se è così mi sa davvero di operazione in risposta più a un urgente "Il popolo chiede sesterzi", una sorta di fialetta puzzolente di carnevale. Non è bello per il tuo primo DPCM. Di sicuro va riscritto e stravolto, se poi invece era uno scherzo di halloween... no, non è affatto bello al tuo primo DPCM.

extermination
Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

Piercamillo qualunque non potrebbe pensare che in realtà si tratta di bustarelle

Mal che vada parte un " avviso" di garanzia dopodiché mi ripeto: chi ha la coscienza a posto cosa ha da temere da un avviso di garanzia?

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

La dico alla Piercamillo:  chi ha la coscienza a posto, cosa deve temere dalle intercettazioni ?

Il governo che le esaminerà.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

cosa ha da temere da un avviso di garanzia?

Gogna pubblica e anni di avanti e indietro per i tribunali con annesse parcelle degli azzeccagarbugli?

Mi pare sufficiente.

Inviato

La coscienza a posto non giustifica il disamore per la libertà. 

• Melius 2
extermination
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Gogna pubblica

Per un personaggio pubblico! 

Ma a noi dei personaggi pubblici frega un caxxo. 

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

un personaggio pubblico

Per chiunque. Se ti indagano per traffico di stupefacenti finisci in prima pagina anche sul bollettino parrocchiale 

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Per chiunque. Se ti indagano per traffico di stupefacenti finisci in prima pagina anche sul bollettino parrocchiale

Anche se passavi per Bibbiano mentre era in corso l'inchiesta

extermination
Inviato

Se ti indagano per traffico di stupefacenti finisce

Cioè fammi capire: io parlo di figa con un amico,  questi mi intercettano,  e il magistrato emette un avviso di garanzia per traffico di stupefacenti o altro reato.

Ma dai!! Un po di fiducia nella giustizia non guasterebbe!

extermination
Inviato
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

libertà

Certamente! Peccato che ognuno riempia il temine " libertà" di significati propri ( ad personam) talvolta dal molto  discutibili al non sostenibili ( a ragione)

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Dunque sarò breve che devo andare a pranzo a Milano, di lavoro of course

Mi raccomando, ricordati che non devi pagare: neanche per la tua quota.

Inviato
13 minuti fa, extermination ha scritto:

Un po di fiducia nella giustizia non guasterebbe!

Hai mai avuto il piacere di averci a che fare ? 

extermination
Inviato

@Martin no! Per quale ragione avrei dovuto averci a che fare? 

Inviato
15 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma dai!! Un po di fiducia nella giustizia non guasterebbe

🤣 Oggi è la giornata del buonumore

• Haha 1
extermination
Inviato

Oggi è la giornata del buonumore

Non hai torto manco te! In effetti i numeri dicono che troppi processi vanno a vuoto tra archiviazioni e assoluzioni.

• Crea Nuovo...