Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, djansia ha scritto: Pure tirchio hai rotto. Dentro nell'elenco anche te. Non ho necessità di leggere le tue offensive farneticazioni Cordiali saluti
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: Se non ti sta bene cambi lavoro. È semplice. Cioè, tipo scioperano o protestano perché muoiono dei colleghi sul lavoro, gli orari sono assurdi, mancano le norme di sicurezza, non mi pagano abbastanza o non mi adeguano lo stipendio da anni e via dicendo e l'alternativa che proponi è quella? 24 minuti fa, Jack ha scritto: Tu che cacchio hai fatto per meritarti un paese degno. 22 minuti fa, Jack ha scritto: Il cittadino, nel miglior modo possibile secondo la mia istruzione e le possibilità. 13 minuti fa, Jack ha scritto: io per l'italia a 20 anni, nel fiore degli anni, sono andato in armi dove ti sparavano di notte e dove il nome dell'Italia è stato sinonimo di aiuto e protezione, anche grazie a me. Grazie. Purtroppo a quanto sembra ti ha reso anti italiano e parecchio menefreghista, cinico e anche antidemocratico se sei contrario al diritto allo sciopero, al voto e via dicendo. Può averti condizionato tutto quello? Devi ancora uscire dell'ottica "obbedire e servire" forse? L'italia, anche se l'hai difesa o che diamine hai fatto, non è la tua caserma, il tuo plotone e via dicendo. È regolata diversamente. Ora capisco meglio i tuoi atteggiamenti, i punti di vista un po' bizzarri e via dicendo. Il tuo personaggio sembra soffrire del mancato riconoscimento che il Paese forse avrebbe dovuto attribuirti, però il resto del mondo che c'entra con questo?
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ah, pure contro il diritto di sciopero? Ha spiegato perché la democrazia, il progresso e l'italia gli fanno schifo assieme agli italiani. Mi dispiace per lui e il suo passato, ma scrive cose davvero assurde e mostra un cinismo che mi sembra fuori controllo. Cacchio, ma se parlando dello sciopero, scrive che se non ti sta bene cambi lavoro... vuole solo regimi e reggimenti a difesa degli stessi.
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Mi dispiace che Jack mi ha bloccato. Ormai da tempo neanche lo quotavo più per discutere, ma quando lo fa lui credo sia corretto anche rispondere. Se la reazione è bloccare l'interlocutore, allora significa che pretende pure che stai zitto. Non è il mio comandante, spiegateglielo. 1
otaner Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, djansia ha scritto: Mi dispiace che Jack mi ha bloccato. Scusa, domanda stupida, come capisci che sei bloccato e da chi?
senek65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 52 minuti fa, Jack ha scritto: io per l'italia a 20 anni, nel fiore degli anni, sono andato in armi dove ti sparavano di notte e dove il nome dell'Italia è stato sinonimo di aiuto e protezione, anche grazie a me. E non ti sei ancora ripreso a quanto pare...
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, djansia ha scritto: Mi dispiace che Jack mi ha bloccato ma no dai, se ti senti solo ne prendo io le sue veci. allora: - il pd va eliminato dalla costituzione - dovete lavorare - dovete produrre - dovete consumare, investire, spendere - via tutti i sussidi, aiuti, detrazioni, bonus vari di ogni tipo - tagliare le pensioni - scuola e sanità private ( la polizia quella meglio di no, fidatevi ) - tasse al massimo il 10 % del reddito, iva lo stesso max 10% ( è pure più facile fare i conti ) ecco, va meglio ora ? 4
claudiofera Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @djansia Proviamo a divertirci un pò prima del derby.Lo ammetto.Da pacifista imbelle,a venti anni non ero militare in missione in Libia (paga equivalente 100-120 euro al giorno ? mica male per un ventenne...) L' orrido militare ,io ,l'avevo appena finito (13 mesi,spesso punito perchè volevo essere io e non un numero di matricola..) Ero in missione a viale Libia , a scaricare furgoni di materiale fotografico : il proprietario del negozio mi diede 100 lire di mancia (l'equivalente di una copia del Messaggero).Non sarà stato eroico,ma gli indicai dove poteva infilarsi la monetina.Vale come sciopero ?? 1
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 45 minuti fa, djansia ha scritto: Cacchio, ma se parlando dello sciopero, scrive che se non ti sta bene cambi lavoro Io, al contrario di te, la trovo un'affermazione di una linearità disarmante ed i "nuovi" giovani ce lo insegnano mandando affanculo il proprio datore di lavoro..se del caso!
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, djansia ha scritto: Uno sciopero, deve creare disagi ad esempio. Certo, nei limiti provocati dalla tua astensione del lavoro alla tua attività, i picchetti per non permettere ai lavoratori di recarsi al posto di lavoro o i blocchi che impediscono ai mezzi di uscire dallo stabilimento sono reati, ma passano per “estensioni” lecite della protesta e sono tollerate per i motivi più diversi, ma restano reati spesso se non sempre impuniti. 2 ore fa, djansia ha scritto: Una contestazione deve fare rumore e rompere i cogliote. Una contestazione deve avere visibilità certo, ma non deve impedire a terze persone che nulla hanno a che fare con la protesta di svolgere le normali attività che desiderano, una protesta come quella del raccordo anulare di Roma da parte di quegli pseudo ambientalisti è un crimine non una contestazione lecita ed accettabile. In questi decenni si è perso di vista l’obiettivo e la prevaricazione è diventata la norma in entrambi i casi da te citati, per perseguire i propri scopi va bene tutto e tutto si accetta, se poi pagano altri chi se ne frega era ed è il motto, sinceramente lo trovo inaccettabile.
claudiofera Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Sì,ma solo se l'affitto bollette ecc le paga papà.In caso contrario, o minestra o finestra.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 Cambia lavoro chi può quando può, comunque dopo l'inibizione del diritto di sciopero vedo bene un ritorno della schiavitù, che peraltro esiste ancora solo ben mimetizzata. 3
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ah, pure contro il diritto di sciopero? 😂 Il diritto di sciopero oggi è diventato nella stragrande maggioranza dei casi diritto di prevaricare, quello di protestare lo stesso, gli esempi si sprecano. In entrambe le situazioni esistono dei limiti da non superare, in nome dell’obiettivo che ci si prefigge si va ben oltre approfittando della tolleranza delle autorità, poi se ci scappa il morto ci si indigna e si accusano magistrati e forze dell’ordine di non aver fatto il loro dovere. 1
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Cambia lavoro chi può quando può, comunque dopo l'inibizione del diritto di sciopero Nessuno ha ventilato un’inibizione del diritto di sciopero, ricordo benissimo il thread in cui si discuteva di quel manifestante che fu ucciso da un camionista che lo investì mentre cercava di impedire ai camion di lasciare lo Stabilimento davanti al quale stavano scioperando, mi fa pensare alla situazione del raccordo anulare romano non appena un automobilista cercherà di sfondare il blocco, se ci scapperà il morto poi vedremo i pianti e le accuse… Il rispetto delle leggi è sacrosanto, sempre e per tutti, solo questo contraddistingue un paese civile. 2
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 34 minuti fa, Panurge ha scritto: Cambia lavoro chi può quando può, comunque dopo l'inibizione del diritto di sciopero i tempi son cambiati ed anche lo sciopero ha perso di efficacia.
Panurge Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Piutost che gnent, ci sono dei livelli simbolici che non possono essere toccati, efficacia a parte, quella è sfumata con la globalizzazione. 1
appecundria Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Il governo, ancora una volta, lascia la destra audiofila col cerino in mano. Sisto: "Legge sarà migliorata in Parlamento per colpire soltanto i rave" "Norma non sarà liberticida".
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Il governo, ancora una volta, lascia la destra audiofila col cerino in mano. Sisto: "Legge sarà migliorata in Parlamento per colpire soltanto i rave" "Norma non sarà liberticida". Non è una destra “matura”, ritorna sempre sui suoi passi, le scelte devono essere chiare e decise, il tira e molla non paga ma ed una norma specifica per i soli rave è una minchiata, la norma deve punire i comportamenti illeciti a prescindere dagli eventi in cui vengono messi in pratica, occupare un capannone, un terreno privato od un’area pubblica, se fatto in assenza delle necessarie autorizzazioni rappresenta sempre e comunque un reato, sia che si organizzi un rave sia che si protesti contro qualsiasi cosa.
Messaggi raccomandati