azn131 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 21 minuti fa, djansia ha scritto: Poi, non per vantarci, ma l'illegalità Made in Italy è di classe superiore... mado questa m'ha fatto scompisciare ahahahahahahahahah ti devono dà il premio nobel 🤣
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Nessuno qui dice qualcosa sull'alcol, droga psicotropa ricreativa piuttosto dannosa {anche per la salute) ma che siccome è nella nostra cultura da secoli è socialmente accettata e non fa levare gli scudi? Le canne no perché signora mia, ma un bel litro di Barbera ... 1
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Astemio no, però bevevo poco diciamo che il sesso mi assorbiva parecchio, la forma fisica è importante per riuscire a mantenere un certo standard di prestazioni
Panurge Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: assumere sostanze Prosecco e succedanei? 1
Membro_0023 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Infatti sono contrarissimo anche all'abuso di alcool. Vedete un essere umano barcollare e straparlare, che sia per uso di droghe o abuso di alcool, mi mette una tristezza pazzesca. 1
senek65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 46 minuti fa, Velvet ha scritto: notti al Penelope... E al Joker
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Paperinik2021 noi all' epoca eravamo dei giovani sempliciotti di campagna ( quelli che si sono poi evoluti nei moderni paesan freak ) da vicenza farsi un giro a milano già pareva di stare ai tropici, non serviva altro tipo di sballo.
Muddy the Waters Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 3 ore fa, melos62 ha scritto: Il rave è una violenza e va vietato Violenza di cosa? Meglio andare ad un rave che in chiesa 1 1
Membro_0023 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @audio2 Io ero a Milano, e poi a 17 anni me ne sono andato in Sudamerica, da solo. Mai bevuto (non perché sia un santo, ma perché non mi piace). Provato 2 canne, l'effetto mi ha dato fastidio (preferisco essere sempre lucido), e mai più usata alcuna droga. Non sono stato giovane? Per qualcuno forse no, ma io ho sempre fatto musica, lavorato e non mi sono mai fatto mancare le donne. Per me è stato sufficiente così.
Muddy the Waters Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 14 minuti fa, audio2 ha scritto: mai avvertito l' esigenza di drogarmi Non ne hai bisogno, sei una mente basica
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 21 minuti fa, Velvet ha scritto: Nessuno qui dice qualcosa sull'alcol, In realtà nel nostro paese si spendono molti soldi per pubblicizzare i danni dell’alcool, esattamente come si cerca in ogni modo di reprimere il suo abuso, basti pensare alle conseguenza penali se si guida dopo aver bevuto una paio di calcio di vino, quindi è improprio dire che non si faccia nulla per limitare il consumo eccessivo di alcool, poi come giustamente scrivi da noi il consumo di alcool è tradizione, ma non solo da noi, in tutta Europa ed in tutto l’Occidente, il libero consumo di droghe invece non lo è praticamente in nessun paese.
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ma io ho sempre fatto musica, lavorato e non mi sono mai fatto mancare le donne. io al posto della musica lo sport, il resto uguale ed è andata bene così.
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: realtà nel nostro paese si spendono molti soldi per pubblicizzare i danni dell’alcool, esat Nessuno mi pare si sogni di vietarne il consumo, giusto? Ciò la dice lunga su molte cose e sulla relatività di cio' che consideriamo grave o censurabile Io ad esempio considero mediamente più lucida una persona che ha fumato una canna di una che si è tirata giù un Negroni. Ma la prima non si puo'. Del secondo ne puoi ordinare anche 4 di fila fino a ribaltarti dalla sedia. Sepolcri imbiancati li chiamava uno bravo.
Muddy the Waters Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Io ad esempio considero mediamente più lucida una persona che ha fumato una canna di una che si è tirata giù un Negroni. Ma la prima non si puo'. Non è che “tu consideri” ma è proprio così. Nella classificazione delle droghe rientra anche l’alcol (lo stesso che bevono i preti durante la messa) ed è provato che gli effetti sono ben più pesanti di quelli della cannabis, però nessuno si sognerebbe mai di vietarlo come invece viene fatto in maniera ipocrita per le altre sostanze.
P.Bateman Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 59 minuti fa, wow ha scritto: fondo occupato, abusivamente, da un pecoraio amico degli amici, Quelli votano e fanno votare.
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 PS ora che c'è una maggioranza forte molto attenta a certe questioni fondamentali per il paese io proporrei il test obbligatorio del capello per tutti i parlamentari da farsi ogni due mesi. In fondo credo sia un mio diritto avere dei rappresentanti e legiferatori lucidi e presenti. Pensate che i parlamentari di dx accolgano questa mia banale proposta? 1
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Nessuno mi pare si sogni di vietarne il consumo, giusto? In realtà si, non in senso assoluto ma relativo, c’è un limite di legge che proibisce di servire alcolici ai minorenni ed un limite all’assunzione di alcolici prima di mettersi alla guida che per i neopatentati è il divieto assoluto di bere, sono le categorie che normalmente assumo le droghe di cui si parla per i rave tanto per essere chiari, minorenni o giovani appena maggiorenni, poi come hai scritto da noi l’alcool si consuma per tradizione ed un consumo moderato non crea ne dipendenza e neppure danni, sulle droghe non è propriamente così, nei rave non fumano erba, ma si impasticcano con droghe artificiali quelle che nessun paese ha mai legalizzato e che ti bruciano il cervello, la marijuana è roba del passato e non certo la droga dei rave.
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: PS ora che c'è una maggioranza forte molto attenta a certe questioni fondamentali per il paese io proporrei il test obbligatorio del capello per tutti i parlamentari da farsi ogni due mesi. Io sono d’accordo, ma lo proporrei obbligatoria per tutti i cittadini, test obbligatorio antidroga per tutti ogni due mesi va benissimo. Che altra misura da stato di polizia vogliamo adottare? Io sono d’accordo a prescindere, legge ed ordine come parola d’ordine.
Messaggi raccomandati