Vai al contenuto
Melius Club

Dal rave allo sciopero alla manifestazione

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, djansia ha scritto:

prima del rave ci aveva steso la moquette nuova... 

Infatti a giudicare dai graffiti sia dentro che fuori era da tempo che quel capannone era usato per altri scopi.

Forse maggior attenzione anche alle chiusure dei portoni poteva servire.

extermination
Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

vecchiume

Fossi in te eviterei di esplicitare le  caxxate che ti porta a dire il tuo istinto fallace!!

extermination
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

no, assolutamente 

Non avevo dubbio alcuno.

Aggiungo: ma te lo sai gli alti rischi a cui si espone tutto il cucuzzaro nel momento in cui le forze dell'ordine intervengono per un aventuale controllo e sgombero? 

Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

Fossi in te eviterei di esplicitare le  caxxate che ti porta a dire il tuo istinto fallace!!

Sto parlando di vecchiume di mentalità... E non mi sto riferendo a te.

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

siete pentiti di averli buttati nel cesso

Parla per te, cortesemente

Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

un cacchio di rave anonimo tra un milione che in un anno fanno in tutta Europa

A me risulta che in buona parte di Europa siano vietati, invece. 

Inviato

Mi domando a quale livello di abiezione si possa arrivare per aspirare a passare più giorni e notti in un posto dove non esiste neanche il cesso. 

Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Mi domando a quale livello di abiezione si possa arrivare per aspirare a passare più giorni e notti in un posto dove non esiste neanche il cesso. 

tu pensa che latrina puo' diventare un posto in cui, per 48-72 ore ,migliaia di persone non hanno un bagno dove andare.

Inviato

ma di media sono talmente strafatti che non si accorgono più di niente, figurati se pensano

a come espletare i bisogni corporali.

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Marò, mancano solo "ai miei tempi" e "non c'è più rispetto" per chiedere la convenzione con l'Asl di Melius come struttura per anziani lungodegenti 

Mancano le norme di sicurezza , manca di farlo in luoghi di proprieta' privata adatti a farlo.

Cosi' e' una porcata in cui ci alzano i soldi gli spacciatori.

Tanto , come hanno detto altri, se uno cia' il figlio fattone che si prende metanfetamine o ecstasy o altra monnezza depressiva lo fa dagli amici o nei locali.

Ma almeno in un contesto di maggiore sicurezza e decoro pubblico (non stanno buttati per spiazzali come zombie).

Inviato

In buona parte di Europa i rave sono vietati ma le norme emesse per vietarli in Francia e Germania non sono servite a nulla. 

• Crea Nuovo...