Vai al contenuto
Melius Club

Hi-Fi e Status Symbol

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, one4seven ha scritto:

gente normalissima.

cioè mi stai dicendo che tu ti ritieni persona normalissima, e stai qui dentro??  🙄🤪😇

Inviato

Va be parliamoci chiaro se per giovani intendiamo dai 20 ai 35 come dovrebbe essere hanno ben altri problemi oltre all'impianto stereo.

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Lo sarebbero pure poi vedono l'audiofilo che si incrocia ai topi audio...

Quello che si vede alle Varie Manifestazioni è il Top nel bene e nel male come sempre ma non si rivolge di sicuro ad un pubblico giovane almeno che il papà non sia milionario.

Inviato

@flamenko Ah io non tanto, quantomeno quando "mi vesto" da audiofilo. 😂 Per fortuna però riesco ancora ad indossare anche i panni comuni per la maggior parte del tempo, metto su i dischi, schiaccio play (o faccio scendere la puntina), ed è solo divertimento. Anche con moglie e piccolo.

• Haha 1
Inviato

@captainsensible Mah guarda se prendo 100 giovani in media forse l'1% apprezzerà la musica che hai postato,ma la colpa non è la loro ma della spazzatura di cui sono sommersi giornalmente,se fossi un giovane neanche una lira ci spenderei pe queste porcherie,la maggior parte elle quali create ad arte dal marketing,proprie per non farli pensare e rincoglionirsi,a tal proposito illuminante proprio uno degli ultimi video di Lincetto sui Cachestin🤣

captainsensible
Inviato

@jimbonon ho voglia di guardare Lincetto ma, nostalgia a parte, ma tu pensi davvero che i Black Sabbath e gli Iron Maiden (per dire due gruppi che ascoltavo io da adolescente) fossero tanto tanto meglio dei Maneskin ?

Eddai...

Eppoi volendola dire tutta negli anni '70-'80 in top classifica c'erano:

- Umberto Tozzi;

- Gianni Togni;

- Viola Valentino;

- Gruppo Italiano;

- Lu Colombo (Maracaibo...tarataratà...)

e non solo Battiato e De Gregori.

Se vuoi continuo.

CS

Inviato

Iron Mai den Black Sabbath....

Vebbjè dai chiudiamol quà inutile discutere,😁

Inviato

Mah il lincetto capisce mica tanto di musica 

• Haha 1
captainsensible
Inviato

@jimbo perchè scusami, quella era musica adolescenziale nel 1980 e i Maneskin lo sono ora.

Pensi che tutti a 15 anni ascoltano Prokofjev o Luciano Berio?

CS

Inviato

@captainsensible Appunto,crema contro spazzatura,il giudice come sempre è il tempo,la musica pop odierna dura il tempo di una scorreggia,mentre dopo che sono passati più di 40 anni,fra 40 anni ancora si ascolterà Sultan Of Swing( o starwey To heaven,la differenza che passa fra arte e una scoreggia🤣 

captainsensible
Inviato

@jimbo vedremo se tra 40 anni ci sarà chi ascolterà i Maneskin.

Intanto i Maiden fanno ancora concerti 😄, e sinceramente sui Dire Straits ho seri dubbi che passata la generazione boomers qualcuno continuerà ad ascoltarli.

CS

Inviato

@captainsensible Ma perchè vuoi tenere il punto e negare l'evidenza,non capisco,ma veramente credi a quello che scrivi...davanti agli es che ti ho fatto non c'è più da discutere,i cacheschin fra 40 anni🤣ma stiamo su scherzi a parte ho capito,in questo forum oramai ho visto e sentito di tutto,compreso uno che disse che Clapton era un mediocre chitarrista😁

Inviato
41 minuti fa, flamenko ha scritto:

cioè mi stai dicendo che tu ti ritieni persona normalissima, e stai qui dentro??  🙄🤪😇

Ottima anche questa 😄

Inviato
6 minuti fa, captainsensible ha scritto:

ui Dire Straits ho seri dubbi che passata la generazione boomers qualcuno continuerà ad ascoltarli.

Ne dubito fortemente.

Nonostante non suonino piu’ da trent’anni ancora continuano a vendere dischi.

Ai concerti di Knopfler ci sono gente di ogni eta’, fra cui molti giovani.

captainsensible
Inviato

@jimbo io scrivo quello che credo e vedo parlando con le persone.

A me i Maneskin non piacciono e non mi importa nulla di loro.

Dico solo che la musica scadente c'è ora come c'era anche prima e forse ce lo siamo scordati.

CS

Inviato

@samana Forse non si ascolteranno più perchè la razza umana sarà estinta😁

Inviato

@captainsensible Non è questione di piacere e non,si sta parlano di qualità,a mio nonno piaceva Claudio Villa a te i Cachestin ma sempre spazzatura rimane in entrambi i casi.Molti nomi che hai citato erano i resuduati bellici degli anni 60,I vari Villa,Reitano;orietta Berti,e tutti quei zombi lì,ma poi sono nati i Battisti,I de Gregori I dDalla i Pino Daniele et cetc e il livello si è elevato enormemente,qui cosa vuoi elevare a mala pena sanno tenere una chitarra in mano,facciamo i seri su....

Inviato
10 minuti fa, jimbo ha scritto:

Forse non si ascolteranno più perchè la razza umana sarà estinta

Diamine speriamo di no! 😬😉

captainsensible
Inviato
7 minuti fa, jimbo ha scritto:

a te i Cachestin

Innanzitutto non capisco perchè mi attribuisci cose che non ho detto.

Guarda che prima degli anni '70, se non te ne fossi accorto c'erano Jannacci, Tenco, e pure De Andrè, e poi ....e non mi pare che il livello fosse scrauso.

La musica da balera ed il cantautorato hanno sempre convissuto parallelamente.

CS