Vai al contenuto
Melius Club

"è giusto che a comandare siano quelli che hanno i soldi ...."


Messaggi raccomandati

11 ore fa, Gaspyd ha scritto:

"... perché sono la certificazione della loro capacità"

E' la visione Luterana del successo nella vita, la sua elezione. Il sogno americano che ci piace tanto.

Ma comunque chi comanda ha sempre i soldi, anche nell'ipocrito occidente cattolico.

55 minuti fa, mozarteum ha scritto:

uanto il conflitto di interesse fra il ruolo di ministro del turismo e la titolarita’ della concessione demaniale del twiga.

Che sarà mai, abbiamo visto Berlusconi e non ci manca niente.

  • Melius 1

Ne fa una questione (molto astratta) di capacita’.

Fare soldi onestamente soprattutto in ambito autonomo richiede capacita’ notevoli -le palle per sopportare il rischio di impresa in primo luogo- questo e’ indubbio.

Che questa capacita’ sia la stessa occorrente in politica ho molti dubbi.

1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Il vero punto non e’ l’indagine (essere indagati non vuol dire niente) quanto il conflitto di interesse fra il ruolo di ministro del turismo e la titolarita’ della concessione demaniale del twiga.

Scelta infelice

La Santanchè è una scelta infelice a prescindere.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...