Zap67 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @Paolosnz peccato il prezzo da poveretti, fosse stato più caro ci avrei pensato 1
Paolosnz Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 @Zap67 prendine un paio e fai il dual mono 🙃 1
luckyjopc Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Ho ripreso ad usare Roon dopo qualche tempo e non trovo più traccia nella home page al supporto di TIDAL cui pure sono abbonato, ma solo di Qobuz. A voi succede?
Zap67 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @luckyjopc sei andato su impostazioni e poi su servizi?
Paolosnz Inviato 17 Aprile 2023 Autore Inviato 17 Aprile 2023 se pensate sia utile lasciate un contributo :) https://community.roonlabs.com/t/add-a-button-to-roon-gui-called-download-this-album-to-arc-on-my-mobile-device/236173
Paolosnz Inviato 17 Aprile 2023 Autore Inviato 17 Aprile 2023 Introducing Fluency - Roon now speaks your language. In the latest release of Roon, we're excited to introduce Fluency - a new feature that enhances the product's appeal by providing translations for previously untranslated elements, such as genres and credits. This feature is designed to benefit both non-native English speakers and English speakers alike. Beyond more translated fields, you can now use Fluency to inform Roon of the languages you are able to read and prioritize them accordingly. This allows for artist and album names that are in different languages to be displayed in a language that you are able to read, providing a more seamless experience for those discovering music from the global stage. Find out more about Fluency, and check out our simple setup details on our blog.
Necro Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Il 11/3/2023 at 11:53, Paolosnz ha scritto: fatto!! cd rippato a distanza!! roon vale ogni cent!! Non lo dire a @Barone Birra 1 2
Fotony Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Ciao a tutti. Usando roon arc con android ho il problema che si può controllare solo dall' app. Se per esempio provo a mettere un pausa o skippare con il mini player che appare nelle notifiche non va... Sono l'unico ad avere questo problema?
Paolosnz Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 Sul Samsung Galaxy S22 Ultra ho lo stesso problema, mentre sull'LG G7 il problema non si presenta. Il problema si ripercuote anche quando uso il garmin come telecomando. Saluti
Fotony Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @Paolosnz ma ci sono discussione nella community di roon su sta cosa?!
Atsimo Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 scusate l'ignoranza ma come faccio a collegare il nas a roon che è istallato su mac ? si puo fare ?
stefano_mbp Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Atsimo tu puoi vedere la share del nas nel finder del tuo Mac, quindi appare come un qualsiasi disco/cartella, lo selezioni in Roon e sei a posto
Paolosnz Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 @Atsimo vai in Impostazioni > Archiviazione e clicchi su +Aggiungi cartella da li sfogli la tua rete
Atsimo Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 ho creato una cartella con i files ma come si procede per ascoltarli
Paolosnz Inviato 12 Maggio 2023 Autore Inviato 12 Maggio 2023 @Atsimo bisognerebbe capire da che livello stiamo partendo, se hai un nas con una share piena di album quando la vai a "pescare" con roon vedrai i tuoi album a destra sotto la voce Albums
Fotony Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Ciao a tutti. Ho provato roon e qobuz per sei mesi e mi sa che non fanno per me. Se qualcuno può essere interessato potrei cedere i miei account per i rimanenti 6 mesi già pagati qualcuno?
Messaggi raccomandati