Guru Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/rubriche/amori-e-dintorni/2022/11/01/news/infedelta_amore_tradimento_passione-372402113/?ref=fbpr Che ne pensate? Un mio collega dice di essersi sposato ben consapevole che avrebbe tradito la moglie, perché è inutile fingere che questa non sia la realtà e soprattutto la norma. Vedo però altre persone di indole più tranquilla, che al contrario dopo il matrimonio mettono volentieri da parte ogni velleità, credo principalmente per una forma di insicurezza che fa preferir loro lo starsene in ciabatte...
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 37 minuti fa, Guru ha scritto: mio collega dice di essersi sposato ben consapevole che avrebbe tradito la moglie, perché è inutile fingere che questa non sia la realtà e soprattutto la norma. Vedo però altre persone di indole più tranquilla, che al contrario dopo il matrimonio mettono volentieri da parte ogni velleità, credo principalmente per una forma di insicurezza che fa preferir loro lo starsene in ciabatte... Io dico che tu e il tuo collega non c' avete capito un catzo. Se non credete in una vita insieme, non siete obbligati a sposarvi 8 1 4
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 Sembrerà incredibile a certi attempati signorini ma capita di trovarsi molto, molto bene, certo serve un po' di fortuna. 8
eduardo Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: ma capita di trovarsi molto, molto bene, ce Proprio così. Tra poco sono 35 anni insieme, ed è come e meglio del primo giorno. Ma ci vuole sentimento profondo, e non è cosa da tutti riuscire ad individuarlo e poi coltivarlo 1
garmax1 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: mettono volentieri da parte ogni velleità, credo principalmente per una forma di insicurezza che fa preferir loro lo starsene in ciabatte... Caro Francesco, io mi sono sposato quasi a 50 anni e probabilmente sarò insicuro ma vivo benissimo in ciabatte 😉😉💋
Guru Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: Io dico che tu e il tuo collega non c' avete capito un catzo. Se non credete in una vita insieme, non siete obbligati a sposarvi Trovo la tua sentenza ottusa e inutilmente offensiva. Come ben sai le vie del signore sono infinite, e non tutti i rapporti sono uguali. Se avessi esperienza di vita e di donne sapresti che spesso adori una persona per certi aspetti, e per altri meno. Oppure certi aspetti col tempo diventano noiose minestrine. Ci si può adattare ma si può anche evitare di arrivare alla frustrazione utilizzando altre strade. Perché giudicare? Rimane poi il fatto che, volenti o nolenti, siamo scimmie nude e certi istinti li abbiamo. Volerli negare non dimostra obiettività. Trovo molto più intelligente la risposta di @garmax1😄 1
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 Boh! Sarà che valuto i miei figli più del gatto. Sarà che nelle inevitabili preoccupazioni ho trovato sostegno nell'obergefreiter in gonnella. Comunque Anche se il suo ruolo principale è quello di rompere i cojones, sono più di 50 anni che ci sopportiamo. 4 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Novembre 2022 Amministratori Inviato 5 Novembre 2022 posso capire che dopo anni di matrimnio si possa avere una sbadata, ma programmarla in anticipo sicuramente no. Di matrimoni con relazioeni extraconiugali ne ho visti tanti, a volte sono situazionistabilina volte provocano la rottura del matrimonio altre volte rientrano nei rapporti umani non ci son regole. Certo che se conoscessi l'amico di @Guru gli farei notare che magati anche la moglie mentre diceva si stava pensando a come cornificarlo 1
Schelefetris Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma programmarla in anticipo sicuramente no. sono quasi 35 anni che dico (e quindi programmo) alla mujera che se la Fenech prima e Anna Torv dopo ci fossero cascate... non ha posto obiezioni 😄
extermination Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 "Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita” 1
mozarteum Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Se avessi esperienza di vita e di donne sapresti Daje Guru narraci 2
Guru Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 @cactus_atomo Guarda, quando questo amico anni fa mi disse questa frase, il mio pensiero fu esattamente il tuo. Poi ho capito che lui, già uomo di mondo (io poi lo sono diventato 😄), sposandosi considerando inevitabile qualche scappatella lungo il percorso, più che cinico era realista. Quando obiettai che anche la moglie poteva fare lo stesso, rispose "mia moglie è una donna intelligente" intendendo che pure lei è persona che sa come vanno le cose, e sa stare con i piedi per terra all'occorrenza.
mozarteum Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 9 minuti fa, extermination ha scritto: e onorarti tutti i giorni Pretendo un picchetto di lancieri di montebello ogni giorno 1
Guru Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Daje Guru narraci Niente che gli uomini di mondo già non abbiano visto. Poi è ovvio che in discussioni come questa intervengano solo i bravi maritini. O siano tutti bravi maritini 😉 A proposito, i bravi marittimi sono quelli che generalmente combinano casini quando la frustrazione esplode. Ovvio che siamo tutti diversi, ma non è che in certi casi sia meglio fare come la pentola a pressione, che anziché esplodere ogni tanto sfoga?
mozarteum Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Piu’ il matrimonio dura e si cumulano gli anni di vissuto insieme piu’ e’ difficile trovare pezzi di ricambio qualche avventura a parte (il cui desiderio scema con gli anni alla vista del costo) 1
extermination Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pretendo un picchetto di lancieri di montebello ogni giorno Basterebbe non scopare fuori di casa!
extermination Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: proposito, i bravi marittimi sono quelli che generalmente combinano casini quando la frustrazione esplode Alle volte qualche rotella ti funziona male! Anzi non ti funziona proprio.
Messaggi raccomandati