max56 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 27 minuti fa, Luca44 ha scritto: usato molto meno di 300 € ok anche 350 o 400 , ma adesso chiedono anche 6/700 o 750 euro ma anche no , con 750 euro compro cose , magari suonanti in modo diverso , ma per i miei gusti ben più complete e blasonate ( tipo quad 405+34 o + 44) o sui7/750 , che non è poco, non li do sicrumante ad un XX o XV , la cifra giusta imho ed anche esagerata è sui 500 trattabili e in condizioni da vetrina oggigiorno , poi si sa uno lo mette al prezzo che vuole
jaguarissimo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa mi pare un po' incoerente cercare gli integrati che hanno fatto la storia dell'HIFI inglese ma anche mondiale e discuterei di qualche centone in piu' o meno a mio avviso sono assai piu' verosimili i prezzi di questi apparecchi che certi listini che si vedono oggi che i prezzi di alcuni integrati come audio innovation, kelvin, onix, abbiamo subito delle sensibili rivalutazioni nel corso di questi anni e' un fatto acclarato ma si tratta di domanda ed offerta che riguarda particolari apparecchi ben suonanti
Messaggi raccomandati