loureediano Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Quindi a te ti posso appellare come voglio? Avvisa per favore la direzione di questo forum, io sono stato punito pesantemente per molto meno, tanto che spesso non capivo manco il perché!
Gaetanoalberto Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 3 minuti fa, loureediano ha scritto: Certo, ora capisco perché l'Italia è finita così! Se gli insegnanti sono come te cos'altro potevamo aspettarci? Un po’ di ragione devo dartela.
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Adesso, loureediano ha scritto: tanto che spesso non capivo manco il perché! Questo è il vero problema
loureediano Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Per fortuna che sei tu che capisci tutto e sei intelligente.
Gaetanoalberto Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Quindi a te ti posso appellare come voglio? Senti, l’unico che si è riferito ad una persona specifica sei tu, un minuto fa. Ora, se ce l’hai con me per quello che ho scritto lo capisco, se i moderatori riterranno accetterò le decisioni, osservo che purtroppo si è detto e scritto di molto peggio, che non ho fatto riferimenti a persone o forumer specifici, e comunque, giusto per non far chiudere la discussione, eviterei di proseguire. Non posso chiederti scusa perchè non sapevo neppure di quale orientamento politico fossi, pensavo di estrema sinistra. La mia critica verso il movimento 5 stelle resta tutta ed anche di più: in effetti hai ragione, non si devono dileggiare quelli che la pensano diversamente, ma è difficile essere sempre inappuntabili, soprattutto dopo averne sentite e ricevute di tutti i colori. 1
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 8 minuti fa, melos62 ha scritto: il volantino in sostanza dice che per fermare la guerra dovremmo aumentare i salari (?) e combattere la precarietà del lavoro (?) (cosa che negli ultimi dieci anni di sx al governo non è stata fatta), extratassare imprenditori e padroni e militarmente consegnarci tutti ai russi. Annamo bene. Senza considerare che la piazza era eterogenea, c’erano quelli del volantino, Unione Popolare di De Magistris e Rifondazione Comunista, c’era il M5S di Conte che prima, quando era premier, ha votato per mandare le armi in Ucraina ed ora si è convertito sulla via di Mosca, c’erano i sindacati onnipresenti della CGIL con Landini che sono sulla poszioni dei pacifinti e con essa i vari Vauro, Santoro, Moni Ovadia e via discorrendo su posizioni pro Russia e pro Putin, per finire con i militanti del PD che in parte sono allineati alla linea, ma forse è meglio dire ex linea di partito filo Ucraina e favorevole agli aiuti bellici al paese di Zelensky, è che per la restante parte sono allineati con l’estrema sinistra in una “macedonia ideologica” che è la norma del maggior partito della sinistra da qualche decennio a questa parte e che speriamo almeno oggi si riesca a risolvere in un senso o nell’altro, si sente proprio la necessità dell’ennesimo partito della sinistra dal 2/3% di consensi.
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 8 minuti fa, loureediano ha scritto: tanto da credere ad una superstizione come credere in un Dio Non c'entra nulla e poi tu per lamentarti di una presunta violazione dell'art. 4 che fai? Infrangi pesantemente l'art 4 , su un argomento delicato più della politica e con ingiuria personale. E poi dici che i 5 stelle non sono scemi...
loureediano Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Rispondevo alla tua offesa. Tiri le pietre e poi ritiri la mano.
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Rispondevo alla tua offesa. Quale offesa? Io ho detto che se uno in generale non capisce il motivo per cui viene sanzionato è un bel problema. Per lui principalmente.
loureediano Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Va bene la chiudo qui, sei troppo furbo per i miei gusti.
Gaetanoalberto Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Comunque, per dirla in modo semplice senza dare inutilmente il fianco a critiche sulla terminologia, vorrei poter ripetere questo: scout a parte, e qualche sincero secolare pacifista, fare una manifestazione per la pace e metterci sopra un cappello politico portando le proprie bandiere, è un vecchio e pessimo trucco, da sempre utilizzato. Toglie purtroppo dignità al tema, che invece è del tutto legittimo. Le migliaia di persone per bene hanno la mia stima, quelle poche che con dichiarazioni altisonanti e strettamente politiche e partitiche hanno voluto macchiare la purezza dei partecipanti, no. 2
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: fare una manifestazione per la pace e metterci sopra un cappello politico portando le proprie bandiere, è un vecchio e pessimo trucco, da sempre utilizzato. Toglie purtroppo dignità al tema, che invece è del tutto legittimo. Concordo pienamente 1
CarloCa Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 21 ore fa, criMan ha scritto: peppiniello, che oggi e' per la guerra e domani no , in questa fase e' pacifista Fino e ieri era il simpaticone vostro l'amico Putin adesso che è i rubli non arrivano più? 1
CarloCa Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: Nel caso di non pochi grillini può essere un eufemismo
criMan Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 @maurodg65 molto interessante quel manifesto, conferma molte cose scritte dentro il forum. 1
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @CarloCa ci offri una significativa conferma 1
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2022 10 minuti fa, melos62 ha scritto: ci offri una significativa conferma Sono loro i nuovi fascisti, dalla Sapienza alle piazze tipo Roma dimostrano in ogni modo ciò che per decenni si sapeva, intolleranti e per nulla democratici, antifascisti solo perché avversano il fascismo ma per loro la democrazia è utopia, chi non condivide le loro idee deve fare la fine del “tizio” appeso a testa in giù, il livello di democrazia è quello e Putin è il degno rappresentante di quella visione del mondo. 3
Messaggi raccomandati