Vai al contenuto
Melius Club

OPA ostile ai danni del PD da parte di Conte. Missione quasi conclusa


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, loureediano ha scritto:

tanto da credere ad una superstizione come credere in un Dio

Non c'entra nulla e poi tu per lamentarti di una presunta violazione dell'art. 4 che fai? Infrangi pesantemente l'art 4 , su un argomento delicato più della politica e con ingiuria personale. E poi dici che i 5 stelle non sono scemi...

Gaetanoalberto

Comunque, per dirla in modo semplice senza dare inutilmente il fianco a critiche sulla terminologia, vorrei poter ripetere questo: scout a parte, e qualche sincero secolare pacifista, fare una manifestazione per la pace e metterci sopra un cappello politico portando le proprie bandiere, è un vecchio e pessimo trucco, da sempre utilizzato.

Toglie purtroppo dignità al tema, che invece è del tutto legittimo.

Le migliaia di persone per bene hanno la mia stima, quelle poche che con dichiarazioni altisonanti e strettamente politiche e partitiche hanno voluto macchiare la purezza dei partecipanti, no.

  • Melius 2
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

fare una manifestazione per la pace e metterci sopra un cappello politico portando le proprie bandiere, è un vecchio e pessimo trucco, da sempre utilizzato.

Toglie purtroppo dignità al tema, che invece è del tutto legittimo.

Concordo pienamente 

  • Melius 1
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Fino e ieri era il simpaticone vostro l'amico Putin adesso che è i rubli non arrivano più

invece a grillo e conte probabilmente arrivano ancora, nessuno ha dimenticato la sfilata dei mezzi militari russi con tre medici e venti militari in epoca covid, pagata dal governo itaiano (conte 2)

  • Melius 2
29 minuti fa, melos62 ha scritto:

sfilata dei mezzi militari russi con tre medici e venti militari in epoca covid, pagata dal governo itaiano (conte 2)

Le solite bugie fasciste ma tanto la storia non si cambia finisce come l'altra volta.

40 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

antifascisti solo perché avversano il fascismo

Basta e avanza.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...