melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Fino e ieri era il simpaticone vostro l'amico Putin adesso che è i rubli non arrivano più invece a grillo e conte probabilmente arrivano ancora, nessuno ha dimenticato la sfilata dei mezzi militari russi con tre medici e venti militari in epoca covid, pagata dal governo itaiano (conte 2) 2
CarloCa Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 29 minuti fa, melos62 ha scritto: sfilata dei mezzi militari russi con tre medici e venti militari in epoca covid, pagata dal governo itaiano (conte 2) Le solite bugie fasciste ma tanto la storia non si cambia finisce come l'altra volta. 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: antifascisti solo perché avversano il fascismo Basta e avanza.
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: Basta e avanza. Non basta e non avanza, illiberali ed antidemocratici eravate ed illiberali ed antidemocratici siete, quindi non basta un caxxo.
loureediano Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 sempre la stessa storia, come i banchi a rotelle, come se fosse il ministro che andava a fare le compere, non i direttori scolastici. Poi c'è ancora quella acora più bella, il Reddito di Cittadinaza fa si che non si trovino baristi, camerieri, muratori, bagnini. Insomma a parte che tra quelli che possono veramente lavorare e che sono meno di un quarto di quanto lo percepiscono, sono tutti analfabeti e ignoranti, nessuno di loro è laureato., quindi perchè un laureato dovrebbe fare uno di questi lavori?
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Le solite bugie fasciste ma tanto la storia non si cambia finisce come l'altra volta quindi le colonne di mezzi militari russi sull'autostrada del sole su invito del PdC Conte, con vitto alloggio, spese di carburante lavatira e stiratura a carico del gopverno italiano (2milioni) di cui parlarono tutti i TG compresi quelli della Rai a guida 5stelle erano bugie fasciste? e che significa cfinisce come l'altra volta? che il piccolo robespierre ligure proprietario del partito a 5 stelle, finirà pure lui sotto la (virtuale) ghigliottina?
MarioVanWood Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 16 ore fa, analogico_09 ha scritto: - c'era anche il sottoscritto Mmazza alla tua età! Spero tu abbia riesumato l'eskimo perché faceva freddo. Ciavemo n'arto Peppiniello.
criMan Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 3 ore fa, CarloCa ha scritto: Fino e ieri era il simpaticone vostro l'amico Putin adesso che è i rubli non arrivano più? Così a titolo informativo, oltre a Letta ha votato per l'invio di armi per difendere i confini anche il movimento 5 qualcosa.. Curioso che i pacifisti non se lo siano ricordato. Capisco che non se lo sia ricordato conte ma i pacifisti li facevo più attenti!
analogico_09 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 50 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Mmazza alla tua età! Spero tu abbia riesumato l'eskimo perché faceva freddo. Ciavemo n'arto Peppiniello. Chi nun more s'arilegge... 😄 Mai indossato l'eschimo, ai tempi anche alle manifestazioni andavo in loden originale tirolese... sono unico e irripetibile, sempre uguale a me stesso e mi distinguo dalla massa... 😎 1
CarloCa Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: erano bugie fasciste? Con me non funziona il gioco delle tre carte. 1 ora fa, melos62 ha scritto: che significa cfinisce come l'altra volta? Chi vivrà vedrà.
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 16 minuti fa, CarloCa ha scritto: Con me non funziona il gioco delle tre carte. Immagino...
analogico_09 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Comunque, per dirla in modo semplice senza dare inutilmente il fianco a critiche sulla terminologia, vorrei poter ripetere questo: scout a parte, e qualche sincero secolare pacifista, fare una manifestazione per la pace e metterci sopra un cappello politico portando le proprie bandiere, è un vecchio e pessimo trucco, da sempre utilizzato. Toglie purtroppo dignità al tema, che invece è del tutto legittimo. Le migliaia di persone per bene hanno la mia stima, quelle poche che con dichiarazioni altisonanti e strettamente politiche e partitiche hanno voluto macchiare la purezza dei partecipanti, no. Le parole, quindi le terminologie, sono importanti.., inutile ritrarre la mano dopo aver lanciato il sasso. Vedo che non ti rassegni, questa in fondo invidiata manifestazione dovrebbe averti disturbato nella digestione... 🤔😏 Ma eri per caso presente?.., no, chiedo perchè fai la conta di chi era pacifista "sincero" e chi no tra 100.000 persone partecipanti (tutti degni di alloggiare in "stalla", tu lo hai scritto) con la precisione di un contabile applicato aggiunto del ministero degli impapocchi generali: quanti e chi siano le persone per bene degne della tua stima... tu si.. tu no... tu si... tu no... ad libitum (il papa con le sue benedizioni urbe et orbi a tutti è più democratico... 😄 ) Però gli scout li fai salvi con grande acume ctitico...è già qulcosa... Io ho partecipato alla manifestazione, tu no a quanto pare, quindi non puoi sapere, salvo riportare cose "filtrate" dal discernimento ideologico di parte forse apprese dalla tua "sagresia" partitica; io ho ascoltato interventi in diretta, in tempo reale, senza "rete", interventi valoriali e politici pacifisti, non già propagande partitiche. Che possa esserci stato anche qualche eccesso di enfasi retorica, ci può stare, non toglie la autenticità sostanziale della entusiasmante, felice e riuscitissima manifestazione, benchè partecipata da un insieme di voci e di posizioni politiche diverse che trovano tuttavia un terreno comune per mettere da parte le competizioni elettorali per esprimere un unico e corale sentimento pacifista.
analogico_09 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: Con le idee tanto confuse a leggere il volantino qui sopra. Guarda, meglio che posti le cose che scrivono gli altri, spesso lunghi e noiosi papilelloni che io ovviamente non leggo, piuttosto che lanciarti nelle solite anali "sperdute" che a me personalmente non fanno ridere benchè sia qui ad esortarti, ciò nonostante, a non sentirti troppo frustrato nelle tue deluse aspettative... 😄
Gaetanoalberto Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Guarda, siccome con le parole è difficile, ti rispondo con una foto che ho appena scattato uscendo in corridoio nella scuola che dirigo. La differenza è che ne abbiamo parlato il giorno dopo che è scoppiata la guerra, il preside non si è messo in favore di telecamera, e non ha avuto bisogno di capi popolo. Tra l'altro, non si è sentito migliore o più per bene di altri. Se poi volete appropriarvi dei concetti fate pure: ormai fa un po' specie dire forza Italia, fratello, stella, termini così belli ma purtroppo piegati ad interessi di parte. Io, fossi il segretario di un partito, e facciamo pure di un sindacato, mi vergognerei: la pace non ha colori politici. Se i 5 stelle giocano questa carta, dimostrano, come dicevo, di essere 5 stalle. Non c'è bisogno di esserci stato, basta ascoltare le dichiarazioni di Conte a termine manifestazione. La strumentalizzazione di sentimenti legittimi, è l'arte della pessima e populistica politica. In quel manifestino postato da @maurodg65, non una parola per le vittime ucraine. Una roba vergognosa. 1
Membro_0023 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: loden originale tirolese Pensa che tristezza, adesso "tirolese" è stato soppiantato da "tiroleso". Era meglio prima. P.S.: senza offesa, parlo per me 🙂
analogico_09 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @Paperinik2021 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Pensa che tristezza, adesso "tirolese" è stato soppiantato da "tiroleso". Io sapevo che del "tirolesto" leghista... quello della legittima difesa del 'ndo te pijo te sparo... 😄
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: piuttosto che lanciarti nelle solite anali "sperdute" che a me personalmente non fanno ridere benchè sia qui ad esortarti, ciò nonostante, a non sentirti troppo frustrato nelle tue deluse aspettative... Vedo che la confusione non riguardava solo le motivazioni di base della manifestazione romana a cui hai partecipato, ma pure la semplice tua risposta ad un post scritta in un italiano comprensibile ad un post…bene.
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: In quel manifestino postato da @maurodg65, non una parola per le vittime ucraine. Una roba vergognosa. Vergognosa oltre a quanto sottolinei è anche tutto ciò che viene scritto che evidenzia le vere ragioni alla base di una manifestazione che delle vittime se ne frega, il problema per loro sono la NATO e gli USA e tutto ruota intorno a quello. 2
Messaggi raccomandati