minollo63 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Purtroppo è appena stata data la notizia da parte del marito che la povera Mimi Parker, dei Low, non ce l’ha fatta contro il terribile male che l’aveva colpita recentemente. Avrei dovuto, ma soprattutto voluto fortemente perché avrebbe significato che stava bene, vederla live assieme al suo gruppo sul palco in questa ultima edizione del C2C che si sta svolgendo qui a Torino, ma il loro show era stato cancellato per i suoi problemi di salute. Problemi che si sono rivelati ben gravi purtroppo. Una tristezza infinita... https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2022/11/06/news/mimi_parker_low_band_morta-373260998/ R.I.P. 🌹 Stefano R.
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Mi spiace molto, tra i miei gruppi preferiti di sempre. Buon viaggio Mimi
Grancolauro Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Una grandissima perdita 😞. Mi mancherà Mimi. Non dimenticherò mai le dirette video su Facebook che Mimi faceva con Alan dal salotto di casa durante il periodo covid, fatte con una semplicità e una spontaneità disarmanti, solo per stare a contatto coi loro fan. Un duo straordinario musicalmente e umanamente. Rimangono i loro dischi, che mi accompagneranno sempre. R.I.P. Qui Mimi a Bologna il maggio scorso. Bellissimo concerto 1
Superfuzz Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Un grandissimo dispiacere, davvero. Che stesse combattendo contro il cancro era pubblico ma certo non mi aspettavo questa notizia, non in così poco tempo almeno. Buon viaggio Mimi.
gorillone Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Non li ho mai seguiti, mea culpa … perché a tanti che conosco, piacciono. Mi spiace tanto
oscilloscopio Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Non conosco nemmeno io ma dispiace comunque...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2022 Moderatori Inviato 6 Novembre 2022 mi aggiungo a quelli che non conoscevano il gruppo, cercheró di porre rimedio ascoltando le loro produzioni. Una 🌹alla sfortunata artista.
jacopo.com Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Grande dispiacere, un gruppo cui sono molto affezionato.
motorpsycho Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 voce celestiale. che botta emotiva risentire i loro pezzi sapendo che non c'è più. facevano già male prima...
crosby Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 rip mimi, grande gruppo i low conosciuti qui su melius o vhf non ricordo
analogico_09 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Non la conoscevo, ma non importa, leggo di lei, le vostre parole di cordoglio, ascolto qualcosa di suo, e sono triste La grande famiglia della musica ha perso un'altra cara sorella. RIP 🌹
P.Bateman Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Uno dei miei gruppi moderni preferiti, ascetici, una grande perdita.
daniele_g Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 non sapevo che stesse male. mi spiace molto. anch'io apprezzo molto i Low.
Messaggi raccomandati