Mike27051958 Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Buongiorno, mi e' stato regalato un ricevitore bluetooth di fascia economica( 1Mii Bo3Pro ) che ha fatto egregiamente il suo lavoro anzi, mi ha quasi sorpreso per il risultato Dopo un paio di mesi ( o forse non me ne sono accorto prima ) è comparso un fastidioso ronzio avvertibile a basso volume ( potenziometro a ore 9 ); l' ampli è un valvolare ma non è colpa dell' ampli perche' gli altri ingressi sono silenziosi come lo sono sempre stati Ho provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica ma il ronzio è ricomparso dopo un paio di ore Abitualmente trasmetto il segnale di Amazon Music con il cellulare e pensavo fosse quello ma poi ho disattivato il segnale dal cellulare e anche dal tablet la cosa non cambia Consigli? Mike Link al commento https://melius.club/topic/11155-problema-su-ricevitore-bluetooth/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zigirmato Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 @Mike27051958 ciao, probabilmente è l'alimentatore " cioè il cavo di alimentazione" del Bluetooth, prova a cambiarlo. Almeno a me era capitata una cosa simile con un altro Bluetooth, e ho risolto così. Link al commento https://melius.club/topic/11155-problema-su-ricevitore-bluetooth/#findComment-637599 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mike27051958 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2022 @zigirmato grazie per la risposta Link al commento https://melius.club/topic/11155-problema-su-ricevitore-bluetooth/#findComment-640103 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mike27051958 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Storiella a lieto fine NON CI CREDERETE ma ve la racconto Ho recuperato un indirizzo mail per l' assistenza clienti e ho scritto descrivendo il problema, mi hanno cortesemente risposto che si poteva provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica e il difetto sarebbe probabilmente sparito. Ho seguito il consiglio ma dopo un paio d' ore il problema si è ripresentato. Ho riscritto e loro mi hanno chiesto la copia della fattura d' acquisto e il mio indirizzo dicendo che davano disposizioni al sito dove è stato comprato, di consegnarmi un nuovo apparecchio Non ci credevo e manco ci speravo 2 giorni ( DUE ) e il nuovo apparecchio è arrivato e funziona perfettamente Sto parlando di un apparecchio il cui costo è di circa 100,00 euro, vi rendete conto? Se non è serita' questa......... ditemi voi Mike Link al commento https://melius.club/topic/11155-problema-su-ricevitore-bluetooth/#findComment-640110 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora