Vai al contenuto
Melius Club

Problema su ricevitore Bluetooth

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

mi e' stato regalato un ricevitore bluetooth  di fascia economica( 1Mii Bo3Pro ) che ha fatto egregiamente il suo lavoro anzi, mi ha quasi sorpreso per il risultato

Dopo un paio di mesi ( o forse non me ne sono accorto prima ) è comparso un fastidioso ronzio avvertibile a basso volume ( potenziometro a ore 9 ); l' ampli è un valvolare ma non è colpa dell' ampli perche' gli altri ingressi sono silenziosi come lo sono sempre stati

Ho provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica ma il ronzio è ricomparso dopo un paio di ore

Abitualmente trasmetto il segnale di Amazon Music con il cellulare e pensavo fosse quello ma poi ho disattivato il segnale dal cellulare e anche dal tablet la cosa non cambia

Consigli?

Mike

Inviato

@Mike27051958 ciao, probabilmente è l'alimentatore " cioè il cavo di alimentazione" del Bluetooth, prova a cambiarlo. 

Almeno a me era capitata una cosa simile con un altro Bluetooth, e ho risolto così. 

Inviato

Storiella a lieto fine

NON CI CREDERETE ma ve la racconto

Ho recuperato un indirizzo mail per l' assistenza clienti e ho scritto descrivendo il problema, mi hanno cortesemente risposto che si poteva provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica e il difetto sarebbe probabilmente sparito. Ho seguito il consiglio ma dopo un paio d' ore il problema si è ripresentato. Ho riscritto e loro mi hanno chiesto la copia della fattura d' acquisto e il mio indirizzo dicendo che davano disposizioni al sito dove è stato comprato, di consegnarmi  un nuovo apparecchio

Non ci credevo e manco ci speravo

2 giorni ( DUE ) e il nuovo apparecchio è arrivato e funziona perfettamente

Sto parlando di un apparecchio il cui costo è di circa 100,00 euro, vi rendete conto?

Se non è serita' questa......... ditemi voi

Mike