TetsuSan Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 5 ore fa, one4seven ha scritto: Prova questo pezzo sull'impianto... poi vedi se basta e avanza un device che usano normalmente i giovani. Fossi un fan del Rap non esiterei un attimo a farmi un impianto rigorosamente corredato di sub (2 sub). Mi hai convinto. Poca spesa, tanta resa !!!! 😁😁😁 https://www.thomann.de/it/the_box_pro_tp_118_800_a.htm
zigirmato Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Tanto per dire... l'altra sera, con un amico ci siamo fermati a bere una birra e neanche il tempo di ordinarla che si è seduta vicino a noi una ragazzina di 50anni eheh, mai vista prima, era simpaticissima molto allegra, così tra una battuta e l'altra, gli ho chiesto che musica gli piace ascoltare, mi ha detto , ho la musica nel sangue mi piace ogni genere di musica dalla classica al rock, "bella risposta ho pensato" , e la tua cantante preferita.. Gianna Nannini mi dice, e si alza dal tavolo e canta notti magiche, ahahah poi voleva offrirci due birre, però dovevamo propio andare ahahah che tipa davvero simpatica, e si la birra era buona eheh. Del resto a proposito di video game, spendo 60€ l'anno per giocare on line a gran turismo7 " ogni tanto" comunque anche giocando si sente la musica, ovviamente non si gioca per ascoltarla, comunque c'è.
robyroadster Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Questo l’elenco dei partecipanti al Milano hi fidelity Abeat Records Angelucci Hi-Fi Artigianaudio Audio Follie Audio Graffiti Audio Living Design Audio Natali Audio Quality (2 canali stereo Audiogamma) Audio Quality (home cinema) Audio Reference Audio Video News Audioplus Audiomatrix Barny Hi-Fi Car Audio Cesena Clapsonade Crystal Music DML Audio Faber’s Cable FONE’ dischi Hi Fi Milano Hi-Fi United Home Vision IRD dischi Laboratorio PS L’altro Pianeta Hi-Fi Lp Audio Mad For Music Marantz Italy MG ELETTRONICA Mondoaudio Morel Hi-Fi Motormusic Music Tools Nime Design Omega Audio Concepts Oz Sound Pathos Perry hi-fi Picasso Art in Sound SILENCE.LAB Sound and Music Sound by Hari Sound Folies Suono e Comunicazione TAD TECHA TV Protection System The Music Loft Trombe & Vinile LAB Sono 49 quanto fatturano mediamente producono ognuna e quante altre aziende sono collegate a questi distributori e fatturano?
Gici HV Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Noto che c'è più di un installatore car...🤔
Messaggi raccomandati