Vai al contenuto
Melius Club

Nuova Triumph Street Triple 765 MY2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Da Guzzista, dovessi scegliere una Speed Triple prenderei questa

immagine.png.4ae2bb48b7049c43d6ac92622a739d12.png

La nuova, è orribile (IMHO) sembra...

immagine.png.9b796121cb7748412d0406d2dceb60ab.png

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

La nuova, è orribile (IMHO) sembra...

immagine.png.9b796121cb7748412d0406d2dceb60ab.png

In effetti quel gruppo fari a sbalzo...

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Da Guzzista

E' questo il problema 😄

• Haha 1
Inviato

Sabato son andato al Eicma, tra le protagoniste dello stand Triumph c'era proprio la Speed triple RS

I commenti intorno a me erano entusiastici, anche a mio figlio è piaciuta un botto e se tornassi indietro con l'età... Penso sarei rimasto anch'io ben impressionato da questa moto, anche dai numeri indicanti le prestazioni.

Inviato

@Silencer finalmente uno che ci capisce, mi sembrava di essere finito in una RSA, solo moto per vecchietti audiofili 😄

A parte gli scherzi anche i modelli precedenti non sono male, ma questa oltre alla piattaforma inerziale, abs cornering, potenza di 130cv ha un cambio con marce ravvicinate e rapportatura accorciata, sicuramente molto divertente sul misto stretto.

Inviato

@gug74 per usare questo giocattolino serve testa, molta testa, bisogna accendere la testa e poi la moto.

Purtroppo nonostante l'età mi son accorto, con la Suzuki poi regalata al figlio, che in certe situazioni con una discreta cavalleria a disposizione... La testa va in off e si chiude la vena.

Mio figlio dimostra una maturità a me sconosciuta.

Per questo sono in attesa (una settimana circa) di un modello 48cavallini

Vi dirò poi.

P.s. a me le triple son sempre piaciute, questa poi che finalmente ha i semimanubri 

Inviato
5 ore fa, Silencer ha scritto:

P.s. a me le triple son sempre piaciute, questa poi che finalmente ha i semimanubri

Erano opzionali anche sulle vecchie, essendo la Triple una Daytona senza carena. 

LaVoceElettrica
Inviato
8 ore fa, Silencer ha scritto:

Per questo sono in attesa (una settimana circa) di un modello 48cavallini

Tiro a indovinare.

1378700983_royalenfield.jpg.d4ba451a991dcebfb1f9f2b97328ad8a.jpg

• Melius 1
Inviato

Le Royal Enfield sono carucce assai per chi cerca una motina poco impegnativa. Hanno un affascinante look rétro abbellito da molteplici colorazioni accattivanti, alcune bicolore. 

LaVoceElettrica
Inviato
58 minuti fa, Silencer ha scritto:

blu ventura 

Hovintoquaccheccosa?

Inviato
Il 16/11/2022 at 09:40, Silencer ha scritto:

Sabato son andato al Eicma, tra le protagoniste dello stand Triumph c'era proprio la Speed triple RS

I commenti intorno a me erano entusiastici, anche a mio figlio è piaciuta un botto e se tornassi indietro con l'età... Penso sarei rimasto anch'io ben impressionato da questa moto, anche dai numeri indicanti le prestazioni.

Molto bella indubbiamente.

Resto perplesso su questa tendenza a proporre hyper naked con cavalleria da spavento e posizione di guida alta.

Per la nuova Speed, si parla di 180 cv, addirittura 208 per la Ducati Streetfighter. Sinceramente a me paiono eccessivi per moto senza la minima protezione aerodinamica, non il top per la pista, sfruttabili in minima parte su strada, castranti su percorrenze medio lunghe per l'assenza di protezione.

Belle son belle, ma non riesco a capirne lo scopo.

Inviato

@gianventu credo, per la Speed Triple attuale almeno, che il cupolino sia opzionale. Come lo era d'altronde per le vecchie. La mia, rispetto a quella postata in foto, ha quel mezzo cupolino che raccorda i fanali col quadro strumenti e ti garantisco, non lo avrei detto nemmeno io, che fa una bella differenza rispetto all'altro mio seicentino completamente nudo.