gug74 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Finalmente la nuova Street è stata presentata, già ero innamorato della precedente ma questa in versione "RS" di colore rosso mi fa davvero impazzire. https://www.triumphchepassione.com/nuove-triumph-street-triple-765/
argonath07 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Da Guzzista, dovessi scegliere una Speed Triple prenderei questa La nuova, è orribile (IMHO) sembra...
qzndq3 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 2 ore fa, argonath07 ha scritto: La nuova, è orribile (IMHO) sembra... In effetti quel gruppo fari a sbalzo...
gug74 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Da Guzzista E' questo il problema 😄 1
Questo è un messaggio popolare. releone71 Inviato 11 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2022 L'ultima Guzzi presentata è un punto di svolta per la casa. Bellissima. Per quanto riguarda Triumph, indubbiamente i modelli hanno fatto enormi passi in avanti come affidabilità, ma il fascino delle vecchie non si batte. La Speed Triple, che sia una culona o una culobello, è iconica. Mesi fa ne ho cercata una in Roulette Green e ci sto lavorando onde ripristinarne l'originalità. Trovare tutti i dettagli è stato arduo, ma alla fine è arrivato anche l'ultimo, più raro, pezzo. 4
Silencer Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Sabato son andato al Eicma, tra le protagoniste dello stand Triumph c'era proprio la Speed triple RS I commenti intorno a me erano entusiastici, anche a mio figlio è piaciuta un botto e se tornassi indietro con l'età... Penso sarei rimasto anch'io ben impressionato da questa moto, anche dai numeri indicanti le prestazioni.
gug74 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 @Silencer finalmente uno che ci capisce, mi sembrava di essere finito in una RSA, solo moto per vecchietti audiofili 😄 A parte gli scherzi anche i modelli precedenti non sono male, ma questa oltre alla piattaforma inerziale, abs cornering, potenza di 130cv ha un cambio con marce ravvicinate e rapportatura accorciata, sicuramente molto divertente sul misto stretto.
Silencer Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @gug74 per usare questo giocattolino serve testa, molta testa, bisogna accendere la testa e poi la moto. Purtroppo nonostante l'età mi son accorto, con la Suzuki poi regalata al figlio, che in certe situazioni con una discreta cavalleria a disposizione... La testa va in off e si chiude la vena. Mio figlio dimostra una maturità a me sconosciuta. Per questo sono in attesa (una settimana circa) di un modello 48cavallini Vi dirò poi. P.s. a me le triple son sempre piaciute, questa poi che finalmente ha i semimanubri
releone71 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 5 ore fa, Silencer ha scritto: P.s. a me le triple son sempre piaciute, questa poi che finalmente ha i semimanubri Erano opzionali anche sulle vecchie, essendo la Triple una Daytona senza carena.
LaVoceElettrica Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 8 ore fa, Silencer ha scritto: Per questo sono in attesa (una settimana circa) di un modello 48cavallini Tiro a indovinare. 1
releone71 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Le Royal Enfield sono carucce assai per chi cerca una motina poco impegnativa. Hanno un affascinante look rétro abbellito da molteplici colorazioni accattivanti, alcune bicolore.
LaVoceElettrica Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 58 minuti fa, Silencer ha scritto: blu ventura Hovintoquaccheccosa?
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 Io mi sono fatto il regalo di compleanno e Natale. Mi deve arrivare in settimana dalla capitale, praticamente identica a questa, con in più scarichi Toga e borsa laterale in pelle. Un capriccio, lo ammetto, da affiancare alla Tigerona con cui cerco di viaggiare quanto più possibile. Ritengo che nel segmento delle modern classic, Triumph non abbia rivali. 5
gianventu Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Il 16/11/2022 at 09:40, Silencer ha scritto: Sabato son andato al Eicma, tra le protagoniste dello stand Triumph c'era proprio la Speed triple RS I commenti intorno a me erano entusiastici, anche a mio figlio è piaciuta un botto e se tornassi indietro con l'età... Penso sarei rimasto anch'io ben impressionato da questa moto, anche dai numeri indicanti le prestazioni. Molto bella indubbiamente. Resto perplesso su questa tendenza a proporre hyper naked con cavalleria da spavento e posizione di guida alta. Per la nuova Speed, si parla di 180 cv, addirittura 208 per la Ducati Streetfighter. Sinceramente a me paiono eccessivi per moto senza la minima protezione aerodinamica, non il top per la pista, sfruttabili in minima parte su strada, castranti su percorrenze medio lunghe per l'assenza di protezione. Belle son belle, ma non riesco a capirne lo scopo.
releone71 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @gianventu credo, per la Speed Triple attuale almeno, che il cupolino sia opzionale. Come lo era d'altronde per le vecchie. La mia, rispetto a quella postata in foto, ha quel mezzo cupolino che raccorda i fanali col quadro strumenti e ti garantisco, non lo avrei detto nemmeno io, che fa una bella differenza rispetto all'altro mio seicentino completamente nudo.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora