gianventu Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 10 minuti fa, releone71 ha scritto: non lo avrei detto nemmeno io, che fa una bella differenza rispetto all'altro mio seicentino completamente nudo. Non lo metto in dubbio. Quello che mi lascia perplesso, è la corsa ad incrementare le potenze su questa tipologia di moto, nata per scopi diversi, a mio parere. Se vuoi cavalli, devi pure avere le forme necessarie a sfruttarli, altrimenti è come posizionare un V8 Ferrari su una Panda.
Silencer Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @gianventu in buona parte son d'accordo Io credo che questa Speed la fighter ecc. Siano moto... Da sparo in percorsi ricchi di curve da raccordare dove peso e carene sarebbero d'impaccio, il crescente numero dei CV una conseguenza delle aumentate prestazioni per avere un buon numero di n/m di coppia. Con le dovute differenze ho girato una Suzuki sv-x a mio figlio in quanto trovavo già esagerati i 76cv di questa. Il 3d parla di bellezza e questa Speed è bella un bel po', poi riferita a me... Dieci anni fa sarebbe stata perfetta (avevo la ninja 636) ora sarebbe l'esagerazione dell'esagerazione
gianventu Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 4 ore fa, Silencer ha scritto: Il 3d parla di bellezza e questa Speed è bella un bel po', Su questo non ci piove. In generale le naked sono, a mio modesto parare, le moto esteticamente più belle e cattive 2
gianventu Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Stamani finalmente un po’ di sole. Bagnetto alle bimbe e poi un giro nelle ore più calde (si fa per dire) con la piccola Bonnie. 1
gug74 Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 Secondo me tra qualche mese me la ritrovo in garage 1
gug74 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 5 ore fa, gianventu ha scritto: Top assoluta nella categoria. Esatto, le altre come dotazione, qualità dei materiali ed assemblaggio sono parecchio indietro. P.S. complimenti per le tue bestiole ! 1
gianventu Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @gug74 e pure esteticamente a me piace un sacco.
Messaggi raccomandati