Amministratori vignotra Inviato 8 Novembre 2022 Amministratori Inviato 8 Novembre 2022 la home page del sito è stata appena aggiornata. https://www.mcintoshlabs.com/products/hybriddrive Compare lo schema di un amplificatore ibrido che non avevo mai visto prima. Molto interessante. Mi sembra di riconoscere 4 kt88 + una amplificazione a ss. Però tra i prodotti non vedo novità.
salva57d Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @vignotra .....e sebrerebbe pure mono , dalla foto....ma quante ne sanno !?!?
Membro_0023 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 16 minuti fa, vignotra ha scritto: Però tra i prodotti non vedo novità Se scorri in basso trovi una serie di prodotti, non nuovi, che vengono definiti "Ibridi"
Amministratori vignotra Inviato 8 Novembre 2022 Autore Amministratori Inviato 8 Novembre 2022 @Paperinik2021 quello dello schema non c'è tra i nuovi prodotti.
Membro_0023 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @vignotra Infatti sembrano "ibridi" nel senso tradizionale del termine, e non provvisti di crossover. La pagina si presta a confusione
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Che spettacolo 😱, l'uovo di colombo 💪 Il crossover c'è, eccome.
Amministratori vignotra Inviato 8 Novembre 2022 Autore Amministratori Inviato 8 Novembre 2022 Il crossover è già presente nel 901.
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, vignotra ha scritto: https://www.mcintoshlabs.com/products/hybriddrive Provate ad andare col mouse sull'immagine del McIntosh aperto e provate a girare la rotella. Si vede tutto il flusso andare avanti e indietro nel dispositivo.
mla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 12 minuti fa, vignotra ha scritto: Il crossover è già presente nel 901 Fico, ma questo nuovo magari è un po' meno irraggiungibile? 1
paguro Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Bha, guardando sul sito Mc non è che sia chiarissimo... inizialmente si parla di amplificatori, e in quella categoria ci rientra il 901 che ha chiaramente tubi e trasistor e un cx elettronico per bi-apmplificazione. Poi scrollando nella pagina si visualizzano i prodotti che dovrebbero avere questa tecnologia "Explore Our Hybrid Drive Products" dove in realtá Mc definisce ibridi anche integrati con pre a valvole e finale a transistor che niente hanno a che fare con bi-amplificazione e col fatto che alri e bassi siano trattati differentemente. In relatá Mc definisce Hybrid Drive: " a technology that uses the best of vacuum tubes and solid state to produce the best sound performance" , nel qual caso tutto fa brodo. Mi sembra solo marketing... e un nuovo TM per fare i fighi.
granosalis Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Anche io penso che vedremo dei finali ibridi su fasce di prezzo più "umane" (il virgolettato è d'obbligo).
Messaggi raccomandati