audio2 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 ma affidamento de che. orban & co manco li considero, però all' atto pratico cosa porta ad essere alleati di chi. la francia vuole solo comandare e basta per i tedeschi facciamo i terzisti poi ? ah si ci hanno dati i soldi del pnrr, che sono a debito ed andranno restituiti
extermination Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Adesso, audio2 ha scritto: si ci hanno dati i soldi del pnrr, che sono a debito ed andranno restituiti Ce ne hanno anche regalati.
audio2 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: a te, la questione, non sta a cuore se te la paghi te certo che mi sta a cuore ma anche gli altri sostenitori eh tipo nazareth, una bella colletta e si risolve 2 minuti fa, extermination ha scritto: Ce ne hanno anche regalati. ah ecco perchè, allora i conti tornano. non ci sono regali qua in giro.
extermination Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @audio2 già! Quando si chiedono denari, l'umanità che c'è in noi si dissolve!!
audio2 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 si ma non sopravvalutarmi, dal vivo sono molto peggio di come sembro qua dentro. è che siccome sono un timidone mi trattengo a forza. 1
wow Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Ma spiegatemi: perché l'elettorato di destra non spinge il governo a rispolverare il piano Savona? Non oggi che non c'è tempo, ma venerdì prossimo organizzano una bella Italexit, chiamano anche Paragone che lui sa come fare, mandano a cag@re Macron, la Germania, Olollanda (cit.) e tuttal'Europa matrigna che vi vuole male. Io gli stoccaggi di popcorn ce li ho al 98% e i miei risparmi al riparo da eventuali corralito.
otaner Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: perché l'elettorato di destra non spinge il governo a rispolverare il piano Savona? Per l'argent. Comuque situazione è sempre più surreale. https://www.ilfoglio.it/politica/2022/11/11/news/crisi-italia-francia-il-giallo-delle-8-ore-e-la-fuga-in-avanti-di-salvini-4648221/
wow Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 3 minuti fa, otaner ha scritto: Per l'argent. dice che l'argent est endetté e non ci hanno neanche supplicato di prendercelo ...
mozarteum Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: continui a prescindere totalmente dai dati Insisti sul dato numerico come un caterpillar nonostante argomenti diversi addotti. Non e’ micropositivismo questo?
gennaro61 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 41 minuti fa, audio2 ha scritto: La francia vuole solo comandare e basta E impartisce lezioni sull' accoglienza dei migranti a destra e a manca nonostante ad oggi sapete quante ong hanno avuto il privilegio di sbarcare nei suoi porti? Una : quella per la quale stanno alzando tutto questo polverone. E qualcosa mi dice che sarà anche l'ultima.
mozarteum Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 A me pare appropriata la risposta di Meloni e Tajani (appoggiata anche da Calenda quindi da Renzi; resta solo il fanfarume ideologico di Boldrini e company voce contraria rispetto a fatti evidenti -il tradimento degli accordi di redistribuzione; poi dice che sono legnati in cabina elettorale); minacca ridicola quella di sospendere la redistribuzione (mai attuata) e reazione sproporzionata della Francia che probabilmente ha altri obiettivi anche interni. Condivido legittimamente
mozarteum Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 36 minuti fa, wow ha scritto: Ma spiegatemi: perché l'elettorato di destra non spinge il governo a rispolverare il piano Savona? Non oggi che non c'è tempo, ma venerdì prossimo organizzano una bella Italexit, chiamano anche Paragone che lui sa come fare, mandano a cag@re Macron, la Germania, Olollanda (cit.) e tuttal'Europa matrigna che vi vuole male. Io gli stoccaggi di popcorn ce li ho al 98% e i miei risparmi al riparo da eventuali corralito. Quindi l’unica alternativa e’ sissignore. E’ evidente che ci sono problemi in Francia e Macron deve stare attento alla dx francese dicendo cose mezze fasciste travestite da euripeismo (intanto la Francia disattende gli accordi). La Germania paracula per ora tace non a caso. magna tranquillo le pop corn.
Stereoplay08 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 questo e' il risultato di anni di signorsi sissignora .. perche' lo voleva l'europa o Macron e questi sono i risultati .. altro che stracciarsi le vesti perche' fino ad ora hanno preso 35 migranti e i buoi ... ringaziano anche ... e si permettono anche di farci la predica, ma e' ora che sto' paese inizi a farsi rispettare. L'angolo di 90 gradi e' ora che cambi ,,,
Martin Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 L'Italia in ambito internazionale e in particolar modo europeo continua a far la figura stabilita dalla regia, ossia quella di un Bombolo che entra in scena fuori tempo e finisce ricevendo ceffoni dai protagonisti. D'altronde per cacciare gli attributi bisogna prima averli, altrimenti si fa la figura dei fessi due volte. Adesso, Stereoplay08 ha scritto: ma e' ora che sto' paese inizi a farsi rispettare. Come ?
mozarteum Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Si ma gli argomenti sono inoppugnabili anche per Bombolo. Se la Francia non rispetta gli accordi di redistribuzione come sembra c’e’ poco da aggiungere. E’ una posizione insostenibile dal punto di vista della coerenza quella francese. Se poi deve valere la favola del lupus et agnus vabbe’ e’ un altro discorso
Messaggi raccomandati