Vai al contenuto
Melius Club

Letizia Maria Brichetto Arnaboldi in Moratti, voi la votereste?


Messaggi raccomandati

extermination
2 ore fa, nullo ha scritto:

vedo con più ottimismo il terzo polo

A cui manca  una base ( zoccolo duro) e un' ossatura. vanno avanti con il passaparola ( li hai visti i 4 gatti all'arco della pace)  e comparsate in tv.

Ps) a scanso di equivoci ho dato loro il mio voto.

2 minuti fa, extermination ha scritto:

zoccolo duro

L'elettore potabile del terzo polo non lo vedo fare parte di alcuno zoccolo.

Voterà se e quando si saranno generate le dinamiche appropriate, e che dipendono anche dalla collocazione futura del PD.

Tanto più si appiattirà a sx e apparenterà con questi nuovi 5s, tanto più ingrosseranno le fila del terzo polo.

 

 

 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...