Ornito_1 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Il 11/11/2022 at 14:01, fmr59 ha scritto: Per produrre un Kg di carne di manzo si producono 60Kg di CO2. Per produrre 30 Kg di amplificatore si producono ??? Kg di CO2 Un modestissimo suggerimento... guardare meno tv. 😉
Look01 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 @Sfabr64 L'erogazione e la stabilità della corrente è molto importante sia nel migliorare la capacità di pilotaggio dell'ampli e secondo me migliora anche l'ascolto a volumi medio/bassi. Purtroppo se non si fosse capito amo il suono del mio ampli in classe A del resto "ogni scarrafone è bell'a mamma soja" come diceva il buon Pino Daniele😂
fmr59 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 6 ore fa, Ornito_1 ha scritto: guardare meno tv Non la guardo per nulla 😁
mla Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 6 ore fa, Ornito_1 ha scritto: Un modestissimo suggerimento... guardare meno tv. E per quale motivo? Dovremmo tutti vivere come lui?
Ornito_1 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 2 ore fa, mla ha scritto: E per quale motivo? Temo tu non abbia compreso... non per non utilizzare il mezzo ma per le corbellerie che lo stesso provvede a diffondere... potremmo allargare il suggerimento anche per i quotidiani e tutte le piattaforme mainstream.
mla Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @Ornito_1 Sì chiedo scusa, non avevo compreso. Sulle corbellerie e la spazzatura sono d’accordo con te ma il web ne diffonde molto più della TV. Come disse Umberto Eco i social hanno dato voce a legioni di imbecilli. Per conto mio vedo la TV in minima parte per le notizie (cercando di pesarle) e per il resto mi godo le serie in streaming.
Ornito_1 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 19 minuti fa, mla ha scritto: Sì chiedo scusa, non avevo compreso. Ma figurati, no prob.😊
Messaggi raccomandati