lampo65 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Dopo 40 anni di ascolti, vedrò Gabriel dal vivo a Milano. 414 euro in due mi ha fatto spendere (in prima fila) !😁 Non avrei mai pensato di avere ancora l'occasione, sempre persa in passato...speriamo di arrivare a maggio, sia io che lui😂 2
azn131 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Purtroppo toccherà rinunciare ma avrei voluto vederlo per la prima volta... un po' perchè a luglio ho già il concerto dei Depeche Mode (110 euro + volo), un po' perchè a maggio ho lezioni all'università e devo studiare per gli esami di giugno/luglio...
crosby Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 prezzi da brivido, passo. visto a torino nel primo tour dopo i genesis, me lo faccio bastare
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 10 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2022 Visto almeno 3-4 volte a prezzi "normali", negli anni passati, ed è sempre stato uno spettacolo eccellente in qualsiasi location, anche quelle meno "importanti": grande artista e grande intrattenitore, ma senza quegli atteggiamenti da divo di taluni sui contemporanei... 5
n.enrico Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Dopo 40 anni di ascolti... . Per me sono 42 😁 . . Ricordo solo le 5 ore sotto il sole cocente in attesa dell'inizio del concerto. 1
lampo65 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, crosby ha scritto: prezzi da brivido No ma ci sono prezzi normali. Io ho voluto prendere i posti davanti e in pre prevendita. Non sono uno da concerti, visti pochissimi anche da giovane. La moglie voleva pestarmi ieri sera, ma viene anche lei😁
lampo65 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 2 ore fa, azn131 ha scritto: Depeche Mode Uh è vero, ho visto il "lancio" su YouTube ma mi era passato di mente. Più che un opzione B, direi😁
daniele_g Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 a quei prezzi, passo. so già che mia moglie vorrà trascinarmici... vedremo. temo mi abbia già preso proditoriamente il (costoso) biglietto per Waters, che ho già visto con lei un paio di volte (o 3? non ricordo... ogni volta è il tour d'addio, poi invece ci ripensano sempre): bello, mi piace, ma anche basta.
azn131 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: Uh è vero, ho visto il "lancio" su YouTube ma mi era passato di mente. Più che un opzione B, direi😁 anche in questo caso è la prima volta che vado ad un loro concerto, mi spiace solo che non ci sia Andy Fletcher in realtà mi dispiace non averli potuti vedere dal vivo nel periodo d'oro tra il 1986 e il 1993
maxbara Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Domattina alle 11 prenderò i biglietti per Verona. Maggio sarà un mese caldo, 2 concerti waters, 3 Bruce 1 Zimmer, e Gabriel.. speriamo che non tornino gli Stones😂 1 1
gorillone Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Visto a settembre 1987 (ai tempi di So) a Locarno … concerto indimenticabile, costato 25 franchi svizzeri. Rivisto a Torino nell’88 (Human rights now … c’erano anche Yossou ‘n Dour, Tracy Chapman, Sting, Springsteen e … Baglioni). Ora non è la stessa cosa e costa uno sproposito, passo di brutto
djansia Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 La buona notizia è che pare in uscita il tanto chiacchierato nuovo album "i/o". Spero sia un bel disco. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo 5 volte nel corso del tempo, le ultime due un po' ingrassato e troppo "fantasioso" sul palco ma sempre ottima musica e divertimento. Forza Peter, ti vogliamo bene. PS: i Depeche Mode forse avrebbero dovuto desistere... ma mi hanno regalato album bellissimi e almeno un concerto impossibile da dimenticare, quindi tanti auguri per la nuova avventura. 1
azn131 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, djansia ha scritto: PS: i Depeche Mode forse avrebbero dovuto desistere... ma mi hanno regalato album bellissimi e almeno un concerto impossibile da dimenticare, quindi tanti auguri per la nuova avventura. vorrei vederli almeno una volta perchè son convinto che si scioglieranno prestissimo. Mi rendo conto che le ultime produzioni non siano più ad un livello pari a quelle degli anni 80-90. Rimarranno comunque dei grandi, a prescindere!
loureediano Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Già visto in varie occasioni negli anni ottanta e novanta. In quel ventennio vedevo una media di 2 concerti a settimana. Ora i concerti li lascio ai giovani. Essere comodamente seduto ad un concerto rock è da vecchi imbolsoniti.
ginoux Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 1 ora fa, loureediano ha scritto: Essere comodamente seduto ad un concerto rock è da vecchi imbolsoniti. E' infatti l'antitesi del rock che vuole volume, luci, batterie e chitarre... (cit. Ac/Dc "Let here be rock")
gsxf65 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 visto all’Arena di Verona per il tour di So, tra i più belli che io abbia mai visto, mi piacerebbe…ma con sti prezzi lascio 2 ore fa, loureediano ha scritto: Essere comodamente seduto ad un concerto rock è da vecchi imbolsoniti. questa è un’altra ragione, anche se a me è sempre piaciuto godermi i concerti senza tanti saltelli e poi ora le mie ginocchia si rifiutano 😁 Nemmeno a quello dei mie amati AC/DC non è che abbia saltato, mi piace spiarli cogliere le loro movenze, non so se mi son spiegato 🤗 1
Messaggi raccomandati