Vai al contenuto
Melius Club

Quali le rivali delle Magnat Transpuls 1500?

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto:

dice anche qualcosa di molto interessante: le differenze si assottigliano al crescere del livello qualitativo dei componenti

La scoperta dell'acqua calda.

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

La scoperta dell'acqua calda

sicuro, ma per noi altri che traffichiamo con ampli e casse da anni... non è scontato per un novizio che approccia l'HiFi 

Inviato

@Bruce Wayne Se vogliamo confrontare le condizioni di vita di Cina e UK ben venga ma credo che il risultato sia scontato e te lo dico anche perché conosco persone che vivono in UK e persone che hanno vissuto in Cina.

Più indietro l'avevo anche scritto che ogni bene che acquistiamo è più o meno sporco di sangue.

Inviato

@Bruce Wayne Io per primo non le riconoscerei come non riconosco suono valvolare da suono a transistor ma quando mi tolgo la benda e guardo come è fatto un prodotto con gli occhi ci vedo e anche troppo bene.

Inviato

@arcdb il discorso è molto soggettivo e il risultato non è affatto scontato a mio modo di vedere: dipende molto dalle proprie inclinazioni e dai personali approcci culturali. Ho girato molto e continuo a girare (ahimè) per motivi professionali e dico che, per la concezione che ho io della vita, Germania e Olanda sono il top. Non ho esperienza diretta di paesi nordici, ma vi è una grande probabilità che io possa annoverare anche Svezia e Finlandia tra i top countries, paesi in cui metterei le tende a lungo termine. Italia e USA sono fogne, per ragioni in parte analoghe, in parte diverse. Ma io la penso così perché, ad esempio, non me ne frega quasi nulla del cibo, non sono sensibile ai piaceri della tavola. Per motivi alimentari in molti considerano la Germania intollerabile. 

Sulla Cina il discorso sarebbe troppo lungo e non è il caso di approfondire, anche perché sto per beccarmi un'ammonizione dalla moderazione per OT.

• Melius 1
Inviato

@saltato Pensa che il mio caro e vecchio paio di ciofechine JBL L46 hanno il cestello del woofer in pressofusione di alluminio ma, probabilmente, prodotto in Messico come i componenti del xover.

Inviato
4 ore fa, arcdb ha scritto:

@arcdb mai ascoltate

Bravo, così si fa 👌

Riempire il forum di chiacchiere senza senso,  disquisendo del nulla.

Sei in lizza per il "premio credibilità" del forum.

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

farsi frustare da una vecchia in tuta di finta pelle

Che brutta immagine! Odio la finta pelle!

• Haha 1
Inviato

@eduardo Intanto qualche punto in questa discussione l'ho guadagnato (sai che soddisfazione)

Riguardo a quanto da te affermato sembra che per giudicare la qualità costruttiva di un prodotto si debba ascoltarlo ma su questo punto credo che la pensiamo in modo differente.

Per quanto riguarda la mia credibilità dato che non sono qui per vendere nulla me ne farò una ragione se non vincerò il premio.

Io dico quello che penso, leggo ciò che dicono gli altri e valuto dato che la mia seppur scarsa cultura me lo permette.

Non ti aspettare che creda ad un utente qualsiasi solo perché ha un punteggio elevato per i motivi da me sopra esposti.

Inviato
4 minuti fa, arcdb ha scritto:

Riguardo a quanto da te affermato sembra che per giudicare la qualità costruttiva di un prodotto si debba ascoltarlo ma su questo punto credo che la pensiamo in modo differente.

Ma le hai almeno viste?

Inviato

@arcdb il famoso giudizio a distanza. 

Utilissimo.

Grazie per aver postato le tue esperienze.

Molto interessanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge