saltato Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 3 minuti fa, rcf ha scritto: Magnat 1500 e non mi sono piaciute A cosa erano collegate ?
rcf Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @saltato un impianto sopra i 20K, l'amplificatore era un Exposure di cui non ricordo il modello 1
telesforo Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 5 ore fa, rcf ha scritto: Ho sentito le Magnat 1500 e non mi sono piaciute per niente, se dovete fare feste accomodatevi pure. Ciao, ti fossi fermato alla virgola, avrei accettato il tuo parere personale come tale e quindi del tutto legittimo, quello che hai scritto dopo la virgola è offensivo per chi come me ci ascolta dal jazz alla classica con molta soddisfazione. 2
arcdb Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio. Ozzy Ousborne
Cabrillo Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 6 ore fa, rcf ha scritto: Ho sentito le Magnat 1500 e non mi sono piaciute per niente, se dovete fare feste accomodatevi pure Pensare che qualcuno se non ricordo male, in altre discussioni oramai perdute, le ha paragonate alle klipsch Cornwall.
Bruce Wayne Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 6 ore fa, rcf ha scritto: Ho sentito le Magnat 1500 e non mi sono piaciute per niente, se dovete fare feste accomodatevi pure del resto, il tuo nickname coincide con quello di uno uno dei brand leader nel mondo nella progettazione e produzione di Audio Professionale: magari di feste ne sai più di noi
appecundria Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Il 14/4/2021 at 15:25, Bruce Wayne ha scritto: Domanda: le hai ascoltate? O ti sei fermato alle viti autofilettanti? A me piacciono. Hanno il merito di essere una proposta nuova in un mercato che a momenti sono più i prodotti che i clienti. Hanno (ri)tirato fuori un sound che in tanti rimpiangevano e che (ri)porterà sicuramente nuovi soggetti alla passione. Ma andiamoci piano con le beatificazioni, le Transpuls sono la Dacia Sandero dei diffusori acustici e chi compra una BMW X5 non è un fesso (di solito). 1
Bruce Wayne Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 19 minuti fa, arcdb ha scritto: Chi era ? Quello che le vende ? magari semplicemente uno che la pensa diversamente da te, il cui parere ha eguale diritto di cittadinanza. Tieni conto che le vendono praticamente tutti i più grossi rivenditori di HiFi in giro per lo stivale.
Bruce Wayne Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: A me piacciono. Hanno il merito di essere una proposta nuova in un mercato che a momenti sono più i prodotti che i clienti. Hanno (ri)tirato fuori un sound che in tanti rimpiangevano e che (ri)porterà sicuramente nuovi soggetti alla passione. Ma andiamoci piano con le beatificazioni, le Transpuls sono la Dacia Sandero dei diffusori acustici e chi compra una BMW X5 non è un fesso (di solito). Commento intelligente, pacato, equilibrato e condivisibile. Io le uso nel secondo impianto, quello che considero meno raffinato, e apprezzo il loro sound per gli stessi motivi per i quali piacciono a te. In uno dei commenti precedenti le ho paragonate alle muscle car americane: tamarre, grezze, ma emozionanti. Forse ho esagerato con la metafora. Parimenti, il paragone con la sandero mi pare un po' ingeneroso: credo che la verità sia nel mezzo. 1
appecundria Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 7 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: paragone con la sandero Conosco diversi possessori di Sandero, tutti soddisfatti alla grande. La citavo come parallelo di prodotto che bada alla sostanza della funzione, non certo in senso dispregiativo.
Bruce Wayne Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Conosco diversi possessori di Sandero la usa mia sorella, alimentata a GPL: eccellente, va quasi ad aria. Le Transpuls sono più "emozionali", con quel wooferone, nonostante badino alla sostanza; ecco perchè non le accosterei alla Sandero. Comunque sono dettagli
arcdb Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 40 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: magari semplicemente uno che la pensa diversamente da te, il cui parere ha eguale diritto di cittadinanza. Tieni conto che le vendono praticamente tutti i più grossi rivenditori di HiFi in giro per lo stivale. Con i suoi soldi la può pensare come vuole e se in molti le vendono è perché è stata fatta una buona analisi di mercato e dell'ottimo marketing che le ha portate al successo, oltre ad offrire buoni margini di guadagno al rivenditore. Nulla più. Vedremo come si comporteranno nel mercato dell'usato.
Gici HV Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 50 minuti fa, arcdb ha scritto: Vedremo come si comporteranno nel mercato dell'usato Cosa intendi,se inflazioneranno i mercatini o se terranno la quotazione? Usato, comunque,si trova di tutto,dal diffusore economico a quello che costa come un'auto...
eduardo Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Ma io ancora non ho capito una cosa: le hai mai ascoltate ?
Moderatori paolosances Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 7 ore fa, appecundria ha scritto: le Transpuls sono la Dacia Sandero dei diffusori acustici e chi compra una BMW X5 non è un fesso (di solito). Paragone valido
eduardo Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @arcdb ma io non ho ancora capito una cosa: le hai mai ascoltate ?
Moderatori paolosances Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 8 ore fa, Cabrillo ha scritto: Pensare che qualcuno se non ricordo male, in altre discussioni oramai perdute, le ha paragonate alle klipsch Cornwall. Sarebbe un po' come se l'automobilista medio USA paragonasse la ( già da me menzionata) FIAT X1/9 a Ferrari e Porsche. Volare bassi rende in termini di credibilità, a mio personale parere.
Messaggi raccomandati