Membro_0023 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 7 ore fa, appecundria ha scritto: chi compra una BMW X5 non è un fesso (di solito) Ci sono tanti che non la pensano così. E' un mondo difficile, si cammina sui cadaveri dei giganti e si diventa sempre più nani
Moderatori paolosances Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 7 ore fa, arcdb ha scritto: Vedremo come si comporteranno nel mercato dell'usato. Me ne furono proposte una coppia in cambio di un mio ampli, ma desistetti dall'andar oltre nella probabile trattativa, quando il cedente mi disse candidamente che ne stava modificando la sezione alti. Ho desistito considerando l'eventuale rivendibilita' di un prodotto non più originale.
appecundria Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: mondo difficile, Ma no, è un mondo facile, invece. Basta togliersi dalla testa l'idea di un centro di gravità permanente e unico per tutti.
audiomax Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 7 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: Parimenti, il paragone con la sandero mi pare un po' ingeneroso: credo Con la Duster sarebbe più appropriato in effetti...
Moderatori paolosances Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 9 ore fa, telesforo ha scritto: quello che hai scritto dopo la virgola è offensivo per chi come me ci ascolta dal jazz alla classica con molta soddisfazione Non ricordo utenti JBL e AR offesi : nei primi anni 70,si riteneva diffusamente che la AR riproducesse al meglio la musica classica,così come JBL il rock; ma se si fosse ascoltata la classica con JBL e il rock con AR, nessuno si sarebbe ritenuto offeso se lo si fosse fatto notare. Ricordiamoci pure che il gusto è del tutto soggettivo. Andiamo in pace.
Membro_0023 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Basta togliersi dalla testa l'idea di un centro di gravità permanente e unico per tutti Certo, ma deve valere per tutti, altrimenti non funziona. Se quello con la X5 continua a sentirsi dare del pollo da spennare da quello con la Sandero, prima o poi s'incazza e gli risponde male.
giaga Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Generose e importanti in dimensioni, appagano occhio orecchie e cuore ed emozionano all'ascolto; se "tiri su" di volume effetto live assicurato, se stai "morbido" comunque godibili e tutto per meno di 1000 € nuove! finalmente una tipologia di diffusori dal costo umano che possono soddisfare la voglia di musica senza svenarti. Certo hanno dei limiti (ben pochi rapportati al prezzo),ma di "sostanza" ne hanno da vendere. Non parlo certo di ammazzagiganti (non conosco giganti e nemmeno loro killer 🙃), ma di certo stanno creando (meglio, ampliando) una nuova fascia di mercato caratterizzata da oggetti che suonano bene con prezzi democratici; diciamo che hanno prezzi più coerenti con la componentistica. Certo è stata una operazione di marketing, ma fatta bene, ed ha risposto ad una mancanza del mercato che evidentemente aspettava di essere riempita.
senek65 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 7 ore fa, arcdb ha scritto: Vedremo come si comporteranno nel mercato dell'usato. Ma compri i diffusori per ascoltare musica o per rivenderli
senek65 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se quello con la X5 continua a sentirsi dare del pollo da spennare da quello con la Sandero, prima o poi s'incazza e gli risponde male. La famosa lesa maestà
appecundria Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 35 minuti fa, audiomax ha scritto: Duster sarebbe più appropriato Giusto, volevo dire la Duster. 1
Membro_0023 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 5 minuti fa, senek65 ha scritto: La famosa lesa maestà Non hai capito, ma non importa.
senek65 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non hai capito, ma non importa. Massì che ho capito. Trattasi di pacata ironia. Per stemperare.
arcdb Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @Gici HV Intendo dire che passata l'euforia iniziale chi se ne vorrà disfare le svenderà.
arcdb Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @paolosances Se lo sapevo non cambiavo i condensatori e separavo il collegamento del tweeter e del woofer alle mie amate ciofechine JBL L46...
arcdb Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @paolosances Dicevano che le JBL erano troppo rocchettare...
Questo è un messaggio popolare. albicocco.curaro Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 E' possibile che la consapevolezza di avere a che fare con un diffusore con dei limiti (ma quali non ne hanno) aiuti ad un approccio più rilassato nell'ascolto della musica. Viceversa le aspettative elevate al cospetto di diffusori e impianti molto costosi potrebbero distogliere dall'ascolto. Forse è meglio un passo indietro e contentarsi della tanta sana sostanza che possono offrire questo genere di prodotti, piuttosto che dannarsi con affinamenti continui di impianti prestigiosi, rimanendo perennemente con un senso di insoddisfazione. 5
Gici HV Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 13 minuti fa, arcdb ha scritto: Intendo dire che passata l'euforia iniziale chi se ne vorrà disfare le svenderà Convinto tu... 11 minuti fa, arcdb ha scritto: Mai ascoltate. E quindi tu spari a zero su un prodotto economico, quindi rivolto ad un certa clientela,senza averle mai ascoltate. 🤔👏👏👍
Messaggi raccomandati