Kouros Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Bruce Wayne Sono sul sito...ma sono disponibili? Beh...visto che sono nettamente meglio rifinite...hanno i piedistalli inclusi nel prezzo che sono stati definiti tra i migliori da chi ha recensito le casse (tanto che la KLH ha deciso di metterli in vendita anche separatamente) e che sembra suonino alla pari o addirittura meglio di JBL L100 e Klipsh Heresy che costano il doppio ....forse possiamo definirle un altro grande acquisto nel rapporto Q/P...in questo potrebbero essere "rivali" delle Magnat.
Bruce Wayne Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, Kouros ha scritto: ma sono disponibili? sul sito è scritto "in magazzino" La curiosità di ascoltarle è tanta. Per quanto riguarda le Heresy, si trovano spesso usate in eccellenti condizioni (le III) a 1400-1600 euro. Nel caso delle Heresy c'è inoltre il vantaggio della rivendibilità che ti consente di rivenderle spesso senza perderci nulla. Quindi, in quest'ottica le KLH vanno valutate in modo approfondito.
Bruce Wayne Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 ore fa, Kouros ha scritto: https://forums.stevehoffman.tv/threads/updated-klh-model-5-has-anyone-experienced-it.1071872/ dal minuto 8:25 in poi il tipo si lancia in una sorta di esaltazione: davvero interessante. Stando ai toni entusiastici, verrebbe voglia di comprarle al buio. Ad ogni modo ti parlo della mia esperienza personale. Ho preso le Transpuls perchè a quel prezzo (850 euro nuove) ero disposto a rischiare un acquisto al buio con la possibilità di non trovarmi soddisfatto. Al prezzo delle KLH non acquisterei al buio: su quei livelli di prezzo pretenderei di toccare con mano e con "orecchio" la merce prima di strisciare la carta.
Roby85gt Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @Bruce Wayne è interessante quel video.. sarebbe bello provare e sentire cosa si riesce a migliorare... vedo che dietro di lui ha le Transpuls chissà se ha già studiato qualcosa...
telemann Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Transpuls 1500 o 1000? Dove acquistare a buon prezzo?
Gici HV Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 12 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: Per quanto riguarda le Heresy, si trovano spesso usate in eccellenti condizioni (le III) a 1400-1600 euro. Non si possono fare paragoni tra nuovo e usato,in America,tra l'altro,se non sbaglio,costano la stessa cifra delle KLH,solo da noi Klipsch ha dei prezzi, malgrado gli sconti,troppo pompati. Le KLH mi fanno una buona impressione ma costano più del doppio delle 1500 e il triplo delle 1000, quest'ultime più simili come dimensioni e tipologia di altoparlanti.
appecundria Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 2 ore fa, telemann ha scritto: Transpuls 1500 o 1000? Dove acquistare a buon prezzo? https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=Rivenditori
Bruce Wayne Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 4 ore fa, Roby85gt ha scritto: è interessante quel video.. sarebbe bello provare e sentire cosa si riesce a migliorare... vedo che dietro di lui ha le Transpuls chissà se ha già studiato qualcosa... con ogni probabilità avrà messo mano al crossover.
Bruce Wayne Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 3 ore fa, Gici HV ha scritto: Non si possono fare paragoni tra nuovo e usato,in America,tra l'altro,se non sbaglio,costano la stessa cifra delle KLH,solo da noi Klipsch ha dei prezzi, malgrado gli sconti,troppo pompati. Il paragone tra nuovo e usato ha senso nella valutazione dell'esborso. Non è un confronto tra vintage di tren'anni fa e KLH nuove, ma tra un seminuovo dalle qualità riconosciute e l'"underdog". Il senso della considerazione è: "perchè prendere le KLH nuove quando posso prendere le Heresy III risparmiando anche 500 euro?" 3 ore fa, Gici HV ha scritto: Le KLH mi fanno una buona impressione ma costano più del doppio delle 1500 e il triplo delle 1000, quest'ultime più simili come dimensioni e tipologia di altoparlanti Infatti: è un posizionamento di mercato più ambizioso
Gici HV Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 3 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: perchè prendere le KLH nuove quando posso prendere le Heresy III risparmiando anche 500 euro?" Si potrebbe dire anche perché prendere dei diffusori usati sovraprezzati per risparmiare "solo" 500€?
Bruce Wayne Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Si potrebbe dire anche perché prendere dei diffusori usati sovraprezzati per risparmiare "solo" 500€? questo significa che stai attribuendo alle Heresy III usate (in "mint" conditions) un valore inferiore ai 1600 euro. Ma qui entriamo nell'alveo della soggettività. Qualcuno potrebbe ascoltare le KLH Model 5 e non attribuire loro un prezzo pari a 2.100 euro. In questo paragone specifico il punto è quale diffusore suona meglio: le KLH Model 5 o le Heresy III?
Gici HV Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 @Bruce Wayne sovraprezzati perché in Usa hanno un prezzo simile,2500$. Le Heresy non mi hanno mai convinto,le KLH, ovviamente,mai sentite.
AlexBg81 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Buonasera a tutti, alla fine ho acquistato le Transpuls 1000, portate a casa venerdì, ma non ancora installate, le 1500 non ci stavano proprio. Se ho tempo domani le installo e in settimana vi faccio sapere. Io le ho comprate a Monza, da Face the sound, le avevo viste su Amazon, poi vedendo che il negozio era a Monza e, dovendo andare per lavoro venerdì pom a Monza, ho deciso di chiamare e farmele tenere, su Amazon le davano a 365,00 € cad. In negozio le ho pagate 700 la coppia. Ciaoo 2
diego_g Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 minuto fa, AlexBg81 ha scritto: e in settimana vi faccio sapere. Seguo volentieri 👍🏻
Messaggi raccomandati