Vai al contenuto
Melius Club

Quali le rivali delle Magnat Transpuls 1500?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ilmauro simpatico l'ambiente 😀... madooo che prurito di girare la manopola del volume che fanno venire!!!

Inviato
3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:
49 minuti fa, Ilmauro ha scritto:

tardi comunque provo a sentire Levorato…

Secondo me ti dice che dopo la sua modifica suoneranno meglio.

Vediamo se indovino

Qui si va sul delicato perché ci sono professionisti di mezzo e i giudizi vanno ponderati ... però spendere più di 500 euro su un diffusore da 1000 per una modifica ad un filtro... il cliente come si tutela per avere rassicurazione che il risultato sia soddisfacente e nella direzione voluta? L'ideale sarebbe sentire preventivamente i due tipi di diffusori, modificato e no. 

• Melius 1
Inviato

@Ilmauro c'è il video sull'upgrade delle Linton, che Levorato modifica con tanto di garanzia e autorizzazione Wharfedale. 400 EUR per un intervento sulle Transpuls  non sono pochi, ma se il risultato è davvero un salto di qualità rispetto alle originali, perché no? Si spendono 400 EUR per 2 fusibili, perché non spenderli per cambiare la componentistica di 2 casse?

• Melius 1
Inviato

Ragazzi sembra che il finale Rotel in classe D si sposi meglio con queste 1500.

prima da me era stato scartato per via dei bassi molto secchi anche se veloci e articolati e dai fin troppo dettagli in gamma media e alta , ma adesso con le 1500 va benissimo 

Inviato

Levorato non risponde al cell da tutto il pom …. Secondo me la modifica vale spesa …. Però voglio capire cosa fa…

queste casse secondo me vanno bene con la  biamplificazione anche se passiva ….

Inviato
26 minuti fa, giggione ha scritto:

le vende a 999 compreso di up-grade ,vedere il sito

Interessante! Se fossero nuove però i conti non tornerebbero 

Inviato
1 ora fa, Luke04 ha scritto:

Interessante! Se fossero nuove però i conti non tornerebbero 

Io avevo chiesto a ottobre, sono quelle che ha in negozio per le demo, una ha la modifica, l'altra no. Ma non ha più gli imballi

Inviato
1 ora fa, Demian ha scritto:

Io avevo chiesto a ottobre, sono quelle che ha in negozio per le demo, una ha la modifica, l'altra no. Ma non ha più gli imballi

Grazie per la spiegazione! In effetti così il prezzo ci sta. Rimane curioso come fare, pur ascoltandole in loco, a farsi una idea precisa con un diffusore solo. Però è già qualcosa 

Inviato
14 ore fa, albicocco.curaro ha scritto:

Io da Levorato ho ordinato le Linton upgradate. E le ho sentite in fiera in versione "liscia". Quando arriveranno proverò a descriverle

Poi ci dici se le tue impressioni coincidono con quelle di Lincetto

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Secondo me ti dice che dopo la sua modifica suoneranno meglio.

Vediamo se indovino...

vabbè ma è ovvio. Più che chiedere all'oste se il vino è buono bisogna decidere se fidarsi o meno dell'Oste.

Inviato
9 ore fa, Ilmauro ha scritto:

il sugden che io ho ascoltato e mi ha impressionato per come suonava

E non ti sei sbagliato, io ho avuto il piccolino A21a, bellissimo suono e aveva birra a sufficienza per fare ascoltare Bonamassa agli avventori del bar sotto casa..😉

Inviato

I vostri ampli hanno il controllo dei toni? 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto