Vai al contenuto
Melius Club

Quali le rivali delle Magnat Transpuls 1500?

Messaggi raccomandati

Inviato

L integrato sugden A21se Signature , è un signor integrato che riesce a suonare bene con qualsiasi cosa , vorrei e avrò prima o poi quell integrato per la

qualita del suono è come porge la

musica , questo a prescindere della Magnat transplus 1500 ….

non credo che saranno le mie casse definitive , anche se già ieri col mio classe D più brillante rispetto a quello ab , gia col classe D Rotel suonano meglio sono migliori sti i medi e i bassi ci sono tutti 

Inviato

@Ilmauro l’ho avuto quel Sugden e merita una tipologia di diffusore diverso. 
Le 1500 da quanto letto le vedrei bene con un Krell, o Pioneer o Luxman vintage. Ampli cazzuti che mettono da parte le buone maniere per andare direttamente al sodo. 
comunque in settimana le proverò. 
Pilotate da un Sony vintage serie ES, cavi segnale Focal Élite (12€) e potenza 5€ x 10 mt. 
So già che userò i treble perché già li uso con le JBL 😀😀

Inviato

@giannifocus Concordo , con un integrato da 3000 euro è ideologicamente sbagliato mettere su un diffusore da 1000 euro ….. 

però queste Magnat non sono da sottovalutare …. Non suonano per nulla male 

Inviato

comunque mio pensiero , se un integrato suona male oppure un diffusore pecca in qualcosa non basta sempre alzare o abbassare il guadagno dei bassi oppure dei treble..

Inviato
5 minuti fa, Ilmauro ha scritto:

Che ne pensate …

Che non riesco a vedere/sentire nulla..🤭.  ..mi chiede una iscrizione che, ovviamente,non farò.😉

Inviato

Niente …. Scusate …… volevo condividere con voi qualche minuto di hotel California, ma ovviamente YouTube lo blocca …. Scusate con non detto 

Inviato
1 minuto fa, Ilmauro ha scritto:

hotel California

gli Eagles hanno a libro paga uno staff di 80 persone che quotidianamente lavorano per bloccare qualunque tentativo di utilizzo dei loro brani sul web. 

Inviato

@Branch e sono stati rapidissimi …. Tipo 3 minuti …. 😂😂 scusate volevo farvi sentire la resa sonora ….

peccato che non sia riuscito neanche col Dropbox.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Ilmauro ha scritto:

e sono stati rapidissimi

quello è l'algoritmo di youtube 😉

Inviato

Nessuno di voi riesce ad aprire il file condiviso da Dropbox?

Inviato

@Ilmauro poco male,un video ripreso col cellulare è lontanissimo dalla realtà.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Ilmauro ha scritto:

Nessuno di voi riesce ad aprire il file condiviso da Dropbox?

Io. Fermo restando che ha ragione@Gici HV (mi pare una ripresa fatta con il cellulare e certamente non può essere esaustiva), mi pare un ottimo cellulare e sembra di percepire un buon impatto. Il basso non mi sembra nemmeno debordante, nel senso che non mortifica assolutamente il medio-alto.

Inviato

@Bruce Wayne giorno, sei riuscito ad ascoltarlo? È esattamente così , con la sola differenza che il petto riceve i colpi come cannonate 

Inviato

La ripresa o meglio la registrazione audio … è fatta con un IPhone XR 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto