iovlui Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Ilmauro Scusami sarà l'età che avanza ma credo di essermi perso questo passaggio. Perdonami mi ridai questi riferimenti?
giannifocus Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Al più presto le restituito al mio amico poi se lui vorrà tenerle gli ricordo che col rodaggio cambiano. Riguardo le modifiche nei miei trascorsi ne ho fatte varie, finito poi per rivendere subito dopo l’oggetto. Chi è pratico o ha un amico tale può cimentarsi da solo nel cambio di qualche condensatore e sentire….senza scomodare santoni che si fanno pagare a peso d’oro cose da pochi euro. comunque come suonano post modifica direi che ci siamo. Acquistano quella risoluzione che manca.
Moderatori paolosances Inviato 24 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 24 Gennaio 2022 Sono sempre stato del parere che un oggetto vada valutato per le prestazioni,non per il prezzo.
Bruce Wayne Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 16 minuti fa, paolosances ha scritto: Sono sempre stato del parere che un oggetto vada valutato per le prestazioni,non per il prezzo il prezzo è espressione di un corrispettivo e, in quanto tale, è portatore del concetto di risorsa scarsa, nel senso di non illimitata. Una TAD avrà sicuramente delle prestazioni eccezionali, probabilmente enormemente superiori ad una transpuls, ma al momento dell'acquisto, il prezzo diventa il principale "constraint" del processo decisionale. A mio avviso un oggetto va valutato "per le prestazioni, dato il prezzo di acquisto". Condizione necessaria e sufficiente affinché il prezzo esca dal processo di valutazione è l'assenza di limiti nella disponibilità di risorse. 2
Ilmauro Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 E comunque non suona male …. Forse come dicono il medio col tempo migliora , anche se ovviamente da casse così , magari non si cerca il dettaglio massimo , ma il massimo impatto musicale ….
iovlui Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @giannifocus posso chiederti quali modifiche hai apportato?
iovlui Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Ilmauro ok grazie mentre da Levorato quali sono i prezzi e quali le modifiche che apporta?
Ilmauro Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @iovlui ho chiamato ieri , lui si sta riprendendo dalla malattia e sta meglio, quindi per avere info mi dovrebbe contattare il tecnico per darmi spiegazioni e vi aggiorno
Gici HV Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 14 ore fa, paolosances ha scritto: Sono sempre stato del parere che un oggetto vada valutato per le prestazioni,non per il prezzo Prestazioni nella sua fascia di prezzo. Ad esempio le tanto decantate Heresy a 3.400€ sono,per me,una presa per il c... indipendentemente da come suonano. 1
albicocco.curaro Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Gici HV concordo. Ho le Harbeth P3ESR. Mi piacciono ma la versione attuale, 40th XD e sigle varie, ha raggiunto un listino in Italia di oltre 3.000 euro. Mezza cassa molto schizzinosa tra l'altro col piedistallo scelto e le elettroniche a monte.
Membro_0023 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Se si paragonano prodotti assemblati in Europa o USA a quelli assemblati in Cina, non c'è gara, si sa. Io però, fino a che le finanze me lo permetteranno, cercherò di rivolgermi ai cinesi il meno possibile, almeno nell'audio.
Gici HV Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se si paragonano prodotti assemblati in Europa o USA a quelli assemblati in Cina, non c'è gara, si sa Entro certe cifre sono tutte made in Cina o paesi dell'est,la targhetta dietro non garantisce nulla,basta che avvitino i piedini e diventa made in Italy,UK,USA o quello che preferisci. Poi sei liberissimo di sborsare con soddisfazione 3400€ per 3 altoparlanti economici e un ancora più scadente mobile in multistrato o truciolare. 2
Ilmauro Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Ragazzi siamo nel mercato globale ….. ma conviene restare nel tema , parlare delle 1500 e delle sue alternative
Moderatori paolosances Inviato 25 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 25 Gennaio 2022 1 minuto fa, Ilmauro ha scritto: conviene restare nel tema , parlare delle 1500 e delle sue alternative Decisamente.
Messaggi raccomandati