Vai al contenuto
Melius Club

MoFi, un centro dove non ti aspetti

Messaggi raccomandati

Inviato

E tre. Pare la Ferragni dei progettisti.

Inviato

Con Elac ha fatto probabilmente troppi diffusori, si è inflazionato, ma questo sembra tutt’altra cosa, come trasparenza,  se ci si fida di Steve… io mi fido.

Inviato

Vanno alla grande anche i giradischi. Ho da un anno Ultradeck con testina MasterTracker MM: rapporto qualità prezzo eccezionale

Inviato
1 ora fa, Lumina ha scritto:

Con Elac ha fatto probabilmente troppi diffusori, si è inflazionato

Come mai? Forse perché si è dedicato a diffusori di livello entry level o quasi?

Ricordo che è molto più difficile fare suonare bene diffusori popolari che i TAD dove non ci sono limiti di budget, ad esempio le Navis (se non sbaglio un suo progetto) suonano magnificamente.

Inviato
3 ore fa, Lumina ha scritto:

meglio degli Elac progettati in precedenza,  pare di capire da Steve Guttenberg.

Costano anche molto di più, 5.500 euro...

Si sa se gli altoparlanti sono di terze parti o progettati in casa?

Inviato

@Gici HV non le ho certamente sentite tutte, le Elac di Jones, non dico che andassero male, ma si era forse ecceduto nell’articolazione della gamma

Inviato

@Lumina credo abbia lavorato soprattutto sulle debut, numericamente non mi sembra sia andata male..     .. certo che dopo un po' sente il bisogno di cambiare aria, forse ha bisogno di nuove sfide.

Inviato

@Aless ciao…puoi dirci qualcosa di più?  con che giradischi lo hai confrontato? Stavo per ordinare un altro Technics, ma questa storia del wobble mi ha un po’ rallentato…

Inviato

Prima di acquistarlo avevo un Rega P6 ultima serie con testina Exact ( euro 2100 di listino). Il passaggio a MoFi ultradeck + M ha migliorato sensibilmente tutti i parametri (euro 2900 di listino).

Inviato

@Aless appero’… deve essere davvero notevole, il P6 è già un buon gira…